Mistress feticista cerca schiavi fanatici

mistress feticista lunatica
CONTATTAMI IN PRIVATO

Padrona pretenziosa e vogliosa, ma pure dolce e amorevole cerca slaves per puro divertimento. Ti tratterò bene se te lo meriterai e male se mi farai arrabbiare. I miei schiavi devono essere ubbidienti e amanti dei piedi. Amo i feticisti.

Devono baciarmi i piedi fino a farmi godere. Voglio attenzioni, coccole, massaggi e baci. Tanti baci… Se vorrai essere il mio schiavo dovrai sempre accontentare ogni mio capriccio. A qualsiasi ora del giorno e della notte… amo fare video mentre sono con il o i miei schiavi. Non pretendo la luna ma solo godere. Voglio divertirmi e rilassarmi.

E i mie schiavi devono essere bravi a far ciò. Amo riguardare i miei video nei vari siti e farmi ammirare da le altre persone. I miei schiavi perfetti devono essere puliti, profumati e possibilmente di bell’aspetto. Se non hai esperienza non c’è problema sarò una brava insegnante. Ti farò scoprire nuovi modi di amare e di ubbidire.

Ti divertirai e scoprirai un nuovo modo di amare le donne sottomettendoti senza emettere fiato… Capirai quanto è bello per te e per me godere insieme. I miei piedi dovranno diventare la tua sola ragione di vita. Li dovrai baciare, massaggiare e se te lo chiedo pure ciucciarli come se fossero una bella figa profumata… sarò l’unico sogno erotico che avrai in mente dalla mattina alla sera.

Devi essere disponibile a qualsiasi mia chiamata e se farai il bravo magari ti permetterò pure di godere e di fare una scopata… ma quello sarà un premio disponibile solo dopo che sarò totalmente soddisfatta dai tuo baci.

La mia casa è accogliente è piena di giochi che voglio utilizzare con te e si di te… le mie scarpe e i miei vestiti in pelle lucida nera ti aspettano per esseri ammirati… i miei piedini profumati appena usciti dal pedicure non aspettano altro che te… immagino già la tua bocca calda e la tua lingua che mi coccolano.

Ho tanti toys in casa che ti aspettano, collari che ti farò indossare e pure frustini che assaggerai dolcemente se lavorerai bene. Voglio sottometterti al mio volere, al mio piacere. Voglio gridare e voglio avere tanti orgasmi. Ed è per questo che l’annuncio è rivolto non a un singolo uomo ma a più uomini.

Amo pure le orge sia eterosessuali, sia omosessuali. Amo vedere il mio schiavo sottomesso che mentre mi lecca e mi dimostra la sua totale sottomissione viene scopato… oppure amo camminare sopra il mio schiavo o i mie schiavi con i miei stivali di pelle lucida con il tacco a spillo, e mi eccita vedere che lo infilano tutto in bocca e poi si mettono a pecora per farselo inserire dentro il culetto e farmi eccitare ancora di più.

E alla fine dopo essermi divertita picchiarlo con le mie fruste fino a fargli venire l’orgasmo e farli godere… il tutto ripreso da una bellissima telecamera che poi ci fare rivedere e rivivere i nostri orgasmi…

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Mistress feticista cerca schiavi fanatici”

  1. Giorgio says:

    Io sono disponibile per nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *