Mistress Erminia per veri incontri non mercenari

mistress erminia
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Erminia e sono una mistress, amo dominare e non lo faccio per soldi.

Sono alta un metro e 75, capelli neri, abbastanza formosa e con un fisico asciutto, e amo comandare. Cerco schiavi da sottomettere per periodi prolungati, ma anche poche ore possono bastare a quietare il mio desiderio di dominio. Trovo soddisfazione nel soggiogare uno slave alla mia volontà e sono brava in numerose pratiche sessuali.

Con me potrai godere della visione di un corpo statuario, ma difficilmente potrai andare oltre. Amo vestire in pelle e latex, i tacchi alti sono la mia passione, così come mi piace camminare sulla tua schiena. Calpestarti sarà per te motivo di godimento, sentire i miei tacchi sulla tua carne ti porterà un piacere inimmaginabile.
Ma non è tutto, sono veramente brava anche in tante altre cose.Ti piacerebbe essere messo al guinzaglio e trattato come un cane, il mio cane? Ho un collare già pronto per te, ti permetterò di seguirmi camminando su quattro zampe e se avrai sete ti farò bere da una ciotola messa sul pavimento. Nel frattempo, se ne avrò voglia, ti prenderò a calci nel culo.
Proprio i calci sono un’altra delle cose che mi piace. Se vuoi una sottomissione totale posso immobilizzarti per poi prenderti a schiaffi e a calci insultandoti.

Mi piace anche giocare con le temperature esponendo la tua pelle prima a superfici fredde come l’acciaio, poi a temperature calde. Posso provocarti delle sensazioni molto hot lasciando cadere sulla tua pelle gocce di cera bollente, giocare al buio con le candele può essere molto suggestivo.
Quello che può partire come un semplice massaggio diventa subito qualcosa di più forte, capace di farti passare da una sensazione di freddo assoluto al caldo in pochi attimi, godrai di questa cosa e sarò io a reggere il gioco decidendo se e come farti godere.

E se non vogliamo giocare al buio posso ricreare il buio apposta per te, bendandoti. Io potrò vedere molto bene ciò che faccio, tu non avrai idea di cosa ti starà per succedere, potrei baciarti, leccarti, ma anche morderti, sputarti, stringere le tue palle nel mio pugno, lasciarti lì ad aspettare e soffrire mentre ti insulto.

La mia immagine e la mia personalità saranno protagoniste del gioco, non è semplice avere a che fare con me, da quando si entra nella mia stanza inizia un vero e proprio gioco fisico e psicologico fatto di sensazioni forti e decise.

Sei pronto a vivere un viaggio nelle emozioni più audaci che tu possa vivere? Una mistress è ciò che fa per te e io so certamente il fatto mio. Ho anni di esperienza, ogni giorno prendo la situazione in mano e sottometto qualcuno al mio piacere. Se ami sentirti umiliato, se ami assecondare la tua voglia di essere sottoposto ad una dominatrice, se vuoi mettere in pratica qualche fantasia di forte fisicità allora contattami, saprò dominarti e darti le più forti emozioni che tu abbia mai provato prima. Ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 thoughts on “Mistress Erminia per veri incontri non mercenari”

  1. Igor says:

    Veramente bella i piedi nudi sono la mia passione contattami

  2. Stefano says:

    Padrona sono pronto per farmi fare da te tutto ciò che vuoi…bel ragazzo 24 anni italiano, fisico atletico

  3. Mario says:

    Ciao, io sono un ragazzo di 26 anni ed abito nel basso Lazio, non sono molto a mio agio con questo genere di siti peró mi sono iscritto perché cerco un esperienza che mi coinvolga, e quindi nel momento in cui leggo un annuncio che mi possa interessare mi permetto di contattare sperando che non sia troppo invadente. Per me è importante creare prima di tutto il giusto feeling dopodiché viene tutto più facile. In particolare in questo caso anche se non ho molta esperienza ho sempre sognato di avere un esperienza da schiavo con una donna da poter ubbidire e fare tutto ciò che vuole anche le perversioni più nascoste, tutti i suoi ordini sono pronto ad esaudire, ma purtroppo fino ad oggi non ho potuto realizzare ciò per diversi motivi ma mi piacerebbe molto. Ho scritto queste 2 righe per farti capire un pó come sono. 😁

    Cerco in poche parole chi possa svezzarmi ed aprire le porte del sadomaso che ho sempre sognato naturalmente da slave sottomesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *