Mistress e niente più, se vuoi godere contattami

culo per selvaggina
CONTATTAMI IN PRIVATO

Adori essere sottomesso e stai cercando una padrona che ti infligga dolore con tutto il suo potere? Se vuoi una mistress e niente più, se vuoi godere ed essere sottomesso, allora contattami. Mi chiamo Regina e sono una padrona perfida e severa, insaziabile di potere amante del dolore, nel senso che non ne ho mai abbastanza di infliggerlo al mio schiavo.

Sono alta 1,75 ho i capelli rossi e gli occhi verdi, il mio fisico morbido manda ai matti tutti gli uomini, si girano per le strade e mi osservano, inconsapevoli del trattamento che ho in serbo per loro. I miei seni abbondanti sono il tuo desiderio più irraggiungibile, puoi guardarle ma non toccarle, se sarai un bravo schiavo ti lascerò annusarle, ma intanto sottomettiti e ubbidisci al mio volere: adesso sei in mio potere.

La fantasia della sottomissione

Inginocchiati e lasciati avvolgere dalla mia pioggia dorata, bevila tutta, bravo, poi puliscimi bene la figa, lecca tutto, sei uno schiavo fortunato oggi, ma hai già avuto troppo. Distenditi a terra come un verme, adesso goditi il mio culo, facciamo un bel sitting. Affonda la faccia nel mio sedere tondo e armonioso, ti manca il fiato? Resisti, devi essere un bravo schiavetto se vuoi ricevere un premio. Lecca, pulisci il mio culo, sei la mia carta igienica, ammira e servi la tua Regina, sono la tua padrona totale.

Oggi ho voglia di giocare, vestiti da donna e lasciati penetrare dallo strap on, urla e dimmi che sei la mia troietta, una schiavetta viziosa, ora sei tu la donna e io l’uomo dominante, non godere se io non te lo ordino, sei una pedina nelle mie mani e solo io so come muoverti. Se cerchi una mistress e niente più, se vuoi godere ed essere sottomesso alla mia volontà, allora chiamami.

Fruste e cera bollente per il mio schiavo

Sono una mistress unica, mi piace frustare il tuo pene e lasciare che i tuoi testicoli si gonfino fino a scoppiare, più provi dolore, più io godo. Adoro la cera bollente che gocciola sul tuo corpo, sul petto, sulla faccia, sulla gola, sulla pancia e sul tuo pene. Devi soffrire devi dimostrarmi che io sono la tua padrona e non avrai altra mistress al di fuori di me. Zitto e sottomettiti.

Ho un’ampia varietà di fruste, un set per tutte le occasioni, lasciati massacrare il pene con le mie frustate prima dolci e poi potenti e violente, la tua vita è in mio potere: zitto, non godere e soffri. Adesso mettiti a 90 gradi, e godi mentre la cera bollente cade sulla tua schiena, voglio disegnare il mio nome, scrivere le mie perversioni su di te. Se soffrirai come io ti comando, forse riceverai un premio, ma non saprai mai quando, potresti dover soffrire per giorni, mesi o anni.

La tua padrona del dolore

Sono la mistress più perfida che esista, ti farò gioire a suon di calci, la pratica del ballbusting è fra le mie preferite, mi piace sottomettere in ogni modo: ti legherò, ti sodomizzerò, ti brucerò, ti schiaccerò le palle con i miei tacchi a spillo, ti userò come un water e ti umilierò fino a farti piangere dal piacere. Se sei uno schiavo fedele e adori essere sottomesso dalla tua padrona, allora chiamami e iniziamo il nostro gioco perverso. Contattami e dimmi: Sì, mia Regina, sono pronto a sottomettermi totalmente a te, fai di me tuo schiavo, sono totalmente in tuo potere. Se ti comporterai bene avrai in regalo un premio che ti farà letteralmente impazzire, ma devi essere davvero molto bravo, la mia sete di potere è insaziabile.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Mistress e niente più, se vuoi godere contattami”

  1. Alessio says:

    Padrona forse ho bisogno di lei: ho bisogno e voglia di una donna autoritaria x rapporto duraturo, fidanzato in publico “nn sempre” è schiavo giocattolo in privato.. il mio sogno erotico? Mangiare la tua cacca e leccarti i piedi mentre scopi con un altro uomo ho un lavoro fisso,30anni snello e tanta voglia di servire🙇🏻‍♂️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *