Mistress Dafne per bondage estremo

mistress dafne
CONTATTAMI IN PRIVATO

Scopri con me il Bondage estremo e ti porterò dritto in paradiso!

E’ Mistress Dafne che vi parla. Sono una donna italiana, ho 37 anni e da sempre sono ninfomane, desiderosa di sesso selvaggio e spinto.

Sono una donna single da sempre, amo conoscere nuovi partners e fare sempre nuove esperienze. Come potete vedere, questo mio modo di pensare difficilmente si lega all’idea di farsi una famiglia propria.

Amo il dominio! Nella vita ho sempre avuto il piacere di cambiare partner, talvolta ho anche partecipato alle orge, (omosessuali ed eterosessuali) e di certo so quello che voglio. Sono una donna formosa, porto una quarta di seno e vesto una taglia media, ho i capelli lunghi e rossi e adoro indossare completi sadomaso rigorosamente neri.

Sono in cerca di un partner con cui condividere eros e passione, qualcuno che goda nel sentirsi dire e fare ciò che più mi garba.

Amo la sensazione di predominio, di padronanza e supremazia nel sesso; sono alla ricerca di un uomo che rispecchi l’esalto contrario, che goda nel sentirsi sopraffatto ed umiliato.

Il piacere fisico e mentale deve essere reciproco, per cui se qualcosa dovesse essere un po’ esagerato non ti resta che parlare: smetterò subito.

Ad ogni Mistress le proprie tecniche!

Sappi che io adoro immobilizzare il mio schiavo durante gli amplessi che mi coinvolgono. Voglio stabilire una sintonia mentale, in modo tale da non creare imbarazzi durante il nostro incontro. Saprò metterti a tuo agio!

Se sarai d’accordo, voglio imbavagliarti e bendarti per assaporare il piacere che ben presto proverai. Amo giocare e per cominciare, voglio ammanettare il mio schiavo seduto con le mani dietro la sedia, per poi legarlo con delle corde.

Sappi che la mia regola numero uno è che non bisogna emettere alcun suono, nessun gemito. E sarà così che, imbavagliato e bendato, strofinerò le mie forme sul tuo corpo.

Le mie labbra scenderanno sempre più giù fino a regalarti un pompino che difficilmente dimenticherai. Ma attenzione, io regalo piacere ma sono brava anche a punire: se non riuscirai a contenere il tuo piacere, dovrò frustarti. Mi annoio facilmente, le manette sono solo un assaggio.

Ti accompagnerò al centro della stanza e vorrò tenerti leggermente sospeso con delle corde al soffitto. In questo frangente io userò il ghiaccio: farò scivolare un cubetto di ghiaccio con estrema lentezza lungo il tuo corpo, la scia sarà un po’ fastidiosa ma ci sarà la mia lingua calda a sanare il brio legato al freddo del ghiaccio.

Se sarai abbastanza eccitato giocherò ancora un po’ con le piume, quando meno te lo aspetti ti frusterò con il mio frustino.

Sentiti libero di fermarmi quando vuoi, il piacere deve essere condiviso! Ma se arrivato a questo punto vorrai continuare a giocare con me ancora un po’, io amo raggiungere il culmine del potere.

Vorrò indossare il dildo per regalarti sensazioni che, probabilmente, non avrai mai vissuto in vita tua e fare un po’ di sesso anale! Contattami, fissiamo un incontro e fidati di me, difficilmente te ne pentirai.

CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Mistress Dafne per bondage estremo”

  1. Enzo says:

    Buongiorno MistressDafne, sono uno slave resistente e amante del non date vorrei infinitamente conoscere una così perfetta maestra in questo stile. Un inchino
    enzo

  2. Nolan says:

    Salve Signora,
    Sono uno slave di 23 anni molto amante del bondage, penso che l’impossibilità di muoversi amplifichi la sensazione di sottomissione.
    Mi piacerebbe incontrarla per farmi dominare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *