Mistress cerca incontri a Como

Inginocchiati al cospetto di Lady Demonique, sadica e perversa dominatrice di Como dalle mille sfaccettature.
Ho scelto questo nome perché rispecchia la mia personalità scoppiettante.
Mistress cerca incontri a Como
Ho la possibilità di incontrare dal lunedì al venerdì, perché nel week end amo dedicarmi alla mia vita privata.
Ricevo in un appartamento discreto e privo di portineria situato a pochi passi dalla stazione di Como, quindi facilmente raggiungibile sia in auto, sia con il treno.
Qui potrai trovare non solo una vasta collezione di fruste, ma anche una gabbia ed una cavallina sulla quale ho fatto montare un fallo di gomma per farti diventare una vera e propria puttanella.
Le mie pratiche preferite
Le mie pratiche di sottomissione preferite sono:
– adorazione piedi: ti inginocchierai e adorerai i miei piedi divini;
– femminilizzazione: ti trasformerò in quello che sia, ossia una lurida puttana ridicola;
– clinical: infilzerò la tua pellaccia con aghi e chiodi per trasformarla in un colabrodo;
– ballbusting: i tuoi gioielli di famiglia saranno presi a calci senza alcuna pietà;
– cock and ball torture: torturerò i tuoi genitali sia con le mie unghie lunghissime, sia con tutti gli strumenti che mi capiteranno a tiro;
– ipnosi: forgerò la tua mente in base al mio volere;
– dominazione finanziaria: svuoterò il tuo conto corrente e ti manderò sul lastrico.
Su richiesta posso inoltre chiamare la mia schiava Jenny, la quale può diventare una severa padrona ogni volta che glielo ordinerò.
Come sono fisicamente
Fisicamente sono alta 1,65, magra (porto la taglia 40), ho una folta chioma di capelli ricci e la terza di seno rifatta.
Sono decisamente fuori dai soliti cliché che prevedono la Mistress sempre vestita di nero, in quanto adoro indossare tutto ciò che è vistoso e stravagante; quindi via libera ad abiti animalier, tacchi altissimi ed accessori coloratissimi.
Giusto per non farmi mancare nulla adoro portare le unghie lunghissime e dipinte con le fantasie più svariate.
Sono nata per emergere e per far conoscere il mio essere unica; sono certa che rimarrai folgorato dalla mia personalità.
Come fare per incontrarmi
Se desideri incontrarmi, chiamami al recapito indicato, naturalmente con numero visibile, diversamente rifiuto la telefonata e non potrai parlare con me.
Visto che non siamo amici, devi ricordarmi di darmi sempre del Lei, altrimenti non ti prenderò in considerazione e ti manderò a quel paese senza troppi preamboli.
Al fine di godere al massimo della mia piacevole compagnia, ti consiglio di prenotare l’incontro almeno un giorno prima; ho una vita impegnata e ho bisogno di organizzarmi per trovare il giusto tempo da dedicarti.
Nel caso in cui tu voglia incontrare anche a mia schiava dalle curve esplosive, sono invece necessari almeno due giorni di preavviso perché la devo avvertire.