Mistress Cagliaritana cerca schiavo succulento

padrona cagliari
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna sarda, quindi tosta, che vive a Cagliari e che ha una grande voglia di dominare completamente il proprio schiavo e fargli sentire delle sensazioni che non ha mai provato in tutta la sua vita.

Il calore della Sardegna

Sono la classica donna sarda ovvero sono molto sensuale, provocante ma soprattutto so come farmi rispettare dai miei amanti schiavi.

Quello che cerco è semplicemente uno schiavo che sia succulento sotto ogni punto di vista in modo tale che io possa finalmente divertirmi con un vero schiavo che stia completamente ai miei ordini.

Vi starete sicuramente chiedendo cosa intendo io per succulento ed essendo io una padrona tutto sommato che adora relazionarsi ai loro umili servitori, vi spiegherò in cosa consiste per me questa particolare concetto.

Ma prima dovete sapere una cosa, miei cari schiavetti: se volete riuscire a vivere con me dei veri e propri momenti di passione dovete essere pronti a soddisfare ogni singola mia richiesta.

So essere abbastanza cattiva se i miei schiavi non mi ubbidiscono e le punizioni che mi invento di volta in volta saranno in grado di farvi pentire letteralmente di avermi fatto alterare.

Tenete bene a mente questi concetti se volete passare come dei momenti di passione unici, altrimenti vi farò vedere le stelle ma non quelle belle ma, bensì, quelle che vi ricordano il dolore che proverete.

Il mio concetto di Schiavo succulento

Ora che ho stuzzicato la vostra curiosità vi voglio illustrare cosa intendo io per schiavo succulento.
Voglio un servitore che lo abbia abbastanza grande e che sappia cosa vuol dire essere completamente sottomessi da una bellezza mediterranea come me.

So benissimo che appena mi vedrete vorreste saltarmi addosso ma io sono una padrona che non ama assolutamente essere considerata come vostro oggetto sessuale e come donna disponibile col quale fare subito sesso.

Dovrete solo ed esclusivamente starmi a sentire e guardarmi dritta negli occhi e provare il terrore nei miei confronti.

So essere molto delicata mentre vi spiego come dovete adorare una mia parte del corpo, cosa che dovete fare seguendo alla lettera ogni mia indicazione per farmi raggiungere un vero piacere intenso.

Il mio schiavo succulento deve essere anche bello da vedere perché io voglio provare quella sensazione di piacere mentre lo umilio e soprattutto voglio provare un desiderio intenso di stare con lui.

Non fraintendete quest’ultimo concetto perché voglio semplicemente poterlo torturare ed umiliare fino a bagnarmi completamente.

Lo schiavo succulento deve quindi anche essere di bella presenza, educato e soprattutto non deve mai ribellarsi e tirare fuori la cresta.

In questo modo io vi posso assicurare che passeremo insieme dei momenti di vera gioia sessuale.

In caso contrario preparatevi a vivere dei momenti dopo il dolore sarà una vera e propria costante.

La padrona che vi rende felici

Io sono una padrona molto passionale che saprà rendervi felice nel momento in cui esaudirete ogni mia richiesta.

Sono una donna anche molto curata nell’aspetto fisico e quindi potrete assaporare ogni parte del mio corpo, che io vi indicherò con attenzione, con immenso piacere visto che ognuna di esse sono in grado di farvi provare quella sensazione di goduria che solo un’autentica padrona riesci a farvi sentire.

Non è necessario che vi buttate subito in terra per adorare i miei piedi visto che io posso iniziare con una pratica di mio gradimento e quindi rompere completamente gli schemi dal classico rapporto padrona-schiavo.

Vi farò assaporare il mio caldo sesso se riuscite a farmi godere completamente rispettando ogni mia esigenza.

Se siete degli schiavi succulenti e quindi rispettate la descrizione che vi ho fornito non esitate oltre e venite a trovare la vostra padrona di Cagliari, quella che vi farà provare solo ed esclusivamente nei momenti di passione intensa.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

27 thoughts on “Mistress Cagliaritana cerca schiavo succulento”

  1. Luca says:

    Salve sono uno schiavo agli inizi ho solo 19 anni.
    Ma vorrei diventare il suo schiavo e l’entamente mi modellera come vuole ho 19.20 cm e sono di bel aspetto e pulito e disposto a qualsiasi ordine

    1. Andrea says:

      Ciao mi chiamo Andrea 32 anni adoro annusare piedi femminili fortemente sudati se ci fosse una ragazza o donna matura interessata mi contatti

  2. Luca says:

    Buonasera Signora..
    La considero e la chiamo in questa maniera in quanto non oso chiamarla Padrona fino a quando lei potrà eventualmente avermi scelto come suo ipotetico schiavo..
    La sua descrizione è determinata e precisa ed è questo ciò che mi ha spinto a mandarle questo messaggio..
    Abito in zona Caglairi e ho 40anni e da circa 20 anni sono dentro il mondo base.un mondo affascinante e che sento dentro da vero sottomesso.spero di essere preso in considerazione x essere il suo eventuale oggetto dei desideri in quanto io posso essere solo questo al cospetto di quello che lei vuole e desidera.
    Diciamo che fisicamente non sono il bello della situazione ma penso di difendermi bene..
    Ho un fisico atletico visto che pratico sport,non fumo e mi metto a sua completa disposizione.
    In attesa la saluto con rispetto e le auguro una buona serata

    1. F says:

      Salve signora, sono uno schiavo novizio di 20 anni, da istruire ma pronto a qualsiasi cosa pur di soddisfare la mia padrona. Sono un bel ragazzo, ho un bel fisico sportivo e curato e molto carino anche di viso.
      Se posso essere di suo gradimento sa come trovarmi.. resto a sua disposizione

    2. Il suo ubbidiente e succulento slave says:

      Che dire…? Ha toccato ogni punto del mio animo in maniera molto empatica. Non saprei neppure cosa dire, se non promettere ubbidienza… lascerò che sia Lei Padrona a decidere se aprirmi per un confronto….

    3. Sony says:

      Ciao uomo ….cerco un vero schiavo k mi faccia sentire unica x lui …. ho 41 anni ma so cosa voglio … adoro comandare ma adoro ank fare ricevere delle rose rosse … aspetto tue notizie …..ciao

      1. delfino says:

        eccomi

      2. Andrea says:

        Lady è ancora attiva?

      3. slave says:

        Salve Padrona sono uno schiavo e cane da appartamento per uso personale ,amante bdsm, Femdom, fetish , varie pratiche come strapon e altro ,mi offro a Lei Padrona come schiavo o sissy cagna per un suo uso personale di ogni giorno o cane da appartamento, anche per percorso addestramento dog training, leccapiedi, zerbino, potrà fare tutto ciò che vuole di me. perché sarò suo schiavo e cane da appartamento di ogni giorno per qualunque sua esigenza e desiderio, disposto anche per percorso femminilizzazione sissy per essere sua schiava cagna personale per strapon e altri soui desideri su di me.
        Sono un ragazzo che pratica sport, bella presenza, pulito, educato, realmente convinto del suo ruolo.

        Colgo l’occasione per farle i miei più sinceri saluti con educazioe e rispetto Padrona.

  3. Mario says:

    Salve Padrona… Mi presento, sono un giovane schiavo di 22 anni vivo a Cagliari, studente… Fisico atletico e di bell’aspetto… Purtroppo ho ancora poca esperienza ma Da molto tempo ormai ho il pensiero fisso di diventare uno schiavo per una Padrona, e leggendo questo suo articolo ho capito che quella Padrona alla quale dare tutto me stesso potrebbe essere Lei.. Spero vivamente di essere contattato Padrona… Adoro il pensiero di provare dolore per la mia Padrona, guardarla mentrei tortura.. bellissimo….
    Le auguro una buona giornata…. Mi inchino dinanzi a Lei…
    Mi contatti se cerca uno schiavo giovane , “succulento” e amante del dolore…

  4. F says:

    Salve signora, sono uno schiavo novizio di 20 anni, da istruire ma pronto a qualsiasi cosa pur di soddisfare la mia padrona. Sono un bel ragazzo, ho un bel fisico sportivo e curato e molto carino anche di viso.
    Se posso essere di suo gradimento sa come trovarmi.. resto a sua disposizione

  5. Marco says:

    Ciao sono molto interessato e mi reputo uno schiavo succulento. Se vuoi contattarmi il mio nick su KIK è laddore.
    In attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti

  6. marco says:

    salve sono uno schiavo sardo in cerca di una mistress sarà lei a decidere come, se ho qualche possibilità mi dica come contatarla.
    saluti

  7. Mike.sosa says:

    Buongiorno leggendo il suo annuncio non posso dire altro che esserne rimasto colpito, sono un giovane ragazzo che aspetta solo di soddisfare ogni richiesta di una padrona come lei. Sono a sua disposizione basta solo il suo ordine.

  8. Marco says:

    Salve… Sono un ragazzo di 22 anni, occhi chiari, abbastanza dotato, con un bel fisico. Sono nel BDSM da un annetto ormai e mi piace da morire. Spero davvero di essere scelto come il tuo schiavo succulento e servirti in tutto ció che desideri! Non perdo tempo a scrivere troppo. Spero di riuscire a incontrarti il più presto possibile.

  9. Roberto says:

    Ciao non ti chiamo padrona Perché Non sono ancora stato educato a dovere, te pensi di avere la presunzione di farcela? Intendo di riuscire ad educarmi a tuo piacimento sentiamoci

  10. Michele says:

    Salve, vorrei sapere come upgradare la ram del mio MacBook Pro del 2012. Ci sono limiti a quanta ne posso mettere?

  11. igor pilo says:

    salve Mistress , per caso lei sale qualche volta a sassari? vorrei essere sottomesso e dominato completamente da lei Padrona, attendo risposta. Cordiali saluti e buona serata Padrona

  12. Alessio says:

    Salve mi chiamo ale racis su facebook mi contatti subito.

  13. Luca says:

    Contattami ho 40 anni sono uno slave dall”et a di 21 anni provami non ti deludero buona giornata

  14. delfino says:

    un bacio alla mano Principessa

  15. Luca says:

    Buonasera Signora,
    Mi chiamo Luca, ho 25 anni e da quando sono un bambino ho realizzato di avere l’irrefrenabile bisogno di stare sotto una donna. Mentre gli altri fantasticavano sessualmente, io immaginavo la mia testa sotto i tacchi delle signore, pronto a leccare le suole, a farmi calpestare o a fungere da semplice poggia piedi. Da anni mi alleno in palestra, sono di bell’aspetto, normodotato e desideroso di essere sottomesso ed umiliato. La ringrazio infinitamente per la considerazione,
    Distintamente,
    Luca

    1. G says:

      Salve Dea. Sono un bel ragazzo 33 enne sardo. Ho gia avuto la fortuna di avere una padrona sarda con la quale si è instaurato un rapporto stupendo. Purtroppo questa padrona è andata a vivere in svizzera.. ed io ho bisogno di una padrona!! Le assicuro che rispondo perfettamente ai requisiti che lei sta cercando. Dall’annuncio intrigante ha posto dico che lei potrebbe essere la donna che mi cambierá la vita..la migliore padrona mai avuta. Spero di ricevere molto presto una sua risposta. In fede..~ G ~

  16. Mirko says:

    Lei è la Padrona che stavo cercando 👠👠!! Ho 31 anni e sono un amante dei piedi nylon, dangling!! Mi piace annusare e baciare piedi come uno zerbino… Vorrei essere il suo tappetino umano!! Grazie e buona serata Padrona! Aspetto sue notizie qualora lei decidesse di contattarmi..

  17. feticciolatex says:

    mistress cagliaritana la foto che a messo e mia personale

  18. luca says:

    Buongiorno sono un ragazzo sardo di 30 anni alle prime esperienze nel mondo fetish e affini. Rispondo ai requisiti ricercati nell’ annuncio e mi piacerebbe intraprendere questo cammino da novizio con te.

  19. Alex We says:

    Salve Miss,
    Mi presento, il mio nome è Alex, ho 24 anni, vivo in Sardegna, sono un amante del foot worship e ass worship. Mi interesserebbero ulteriori informazioni.

    Cordialmente,
    Alex We.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *