Mistress cerca schiavi focosi genovesi

Se siete focosi sarete i preferiti e potremmo vivere assieme un rapporto sessuale veramente unico ed intenso sotto ogni punto di vista.
Con me, la vostra sola ed unica mistress di Genova, potrete vivere dei momenti di piacere che sono intensi sotto ogni punto di vista e vi permetteranno di assaporare il vero e solo piacere del sesso estremo, proprio come piace a voi maschietti che non volete fare altro che essere sottomessi.
Uno schiavo focoso per una mistress
Cerco uno schiavo che sia umile e che, allo stesso tempo, mi permetta di raggiungere quel livello di goduria veramente intenso che deve caratterizzare, in ogni sua parte, il nostro rapporto.
Quello che cerco a Genova è quindi uno schiavo che sappia il fatto suo e che abbia una grande voglia di ubbidire ed essere completamente sottomesso al mio volere, senza che egli accenni ad una reazione.
La passione che voglio deve essere messa in pratica in ogni singolo tipo di rapporto che decido di consumare con lui.
Prima di spiegarvi meglio, visto che siete solo degli schiavi e non miei simili, vi voglio ricordare che io sono una padrona che ama essere coccolata e soddisfatta quindi voglio che voi abbiate questo livello di passione che superi ogni limite in maniera tale che io possa raggiungere un livello di piacere per davvero intenso.
Ma ora vi voglio spiegare cosa intendo per focoso schiavo di Genova.
Lo schiavo focoso e la mia descrizione
Se vi dico di leccarmi i piedi voi non dovete farlo solo perché vi ho dato questo compito da svolgere.
Lo dovete fare con una passione tale che la vostra lingua deve consumarsi completamente e deve essere spalmata perfettamente su ogni parte del corpo che vi dico di prendere in considerazione.
Dovete cercare effettivamente di riuscire a farmi felice: se vedo il fuoco della passione nei vostri occhi io non sarò solo felice ma, allo stesso tempo, sarò in grado di eccitarmi come non mai.
E quando io entro nella fase focosa del rapporto do il meglio di me stessa e sono pronta a farvi provare delle ulteriori sensazioni di piacere che devono essere vissute da parte vostra come uno schiavo vero e proprio.
Ricordatevi quindi che, per me, la passione nel vostro modo di fare deve essere intensa: non voglio il classico schiavo che dice solamente di si alle mie diverse richieste ma non riveste perfettamente questo particolare tipo di ruolo.
Voglio che il mio schiavo faccia tutto il possibile per rendere il rapporto stesso il migliore di tutti i tempi e mi possa far provare quella sensazione di dominio che io cerco con attenzione in una persona che decide di mettersi in ginocchio ai miei piedi.
Cercate quindi di pensare all’eccitazione che volete provare in modo tale che voi possiate effettivamente farmi sentire quel fuoco che voi avete dentro.
E state sicuri del fatto che anche io sarò in grado di farvi sentire il fuoco una volta che avete assolto a tutti i compiti che vi affiderò.
Come premio il mio schiavo
Sono una mistress che sarà in grado di premiarvi in maniera unica.
Ditemi quello che volete ed io, se sono d’accordo, lo farò senza alcuna complicazione.
Ovviamente il premio sarà molto contenuto: al massimo posso darvi piacere facendomi leccare il sesso per qualche minuto oppure facendovi provare delle forti emozioni coi miei piedini leccati.
Pertanto cercare di essere focosi dall’inizio alla fine del rapporto ed io saprò essere in grado di farvi un bel regalo sessuale.
Questo ovviamente in base al tipo di emozione che provo quindi fatemi diventare focosa se volete essere premiati con tanta passione ed attenzione da parte mia.