Mistress big ass vuole farsi scopare gratis nel culo

mistress big ass
CONTATTAMI IN PRIVATO

Annuncio erotico amatoriale
Mistress cerca uomo per incontro

Sono una mistress, e come padrona cerco un uomo che sia deciso a condividere con me un esperienza sessuale di sottomissione ai mie desideri. Comando e decido io, tu eseguirai quello che desidero e condivideremo insieme il massimo piacere, sessuale ed erotico. Desidero un uomo che mi voglia far godere e che desideri dedicare a me tutto il tempo e le attenzioni sessuali.

Voglio poter esprimere le mie voglie sessuali e stabilire quello che tu devi eseguire, facendomi godere e producendo il piacere per più orgasmi. L’esperienza sarà appagante per tutti e due. Anche se sono io a comandare, mi eccito a sapere che il tuo desiderio e il tuo membro mi vogliono e mi cercano. Alla fine il calore del sesso e i nostri orgasmi ci faranno assaporare questa esperienza eccezionale. Offro i miei servizi di padrona in modo gratuito e pretendo che chi decida di incontrarmi e godere con me, lo faccia per il piacere di scoparmi in maniera gratuita. Il nostro incontro deve essere volontario e per il piacere di assecondare prima i miei desideri e poi i tuoi.

Le mie richieste
Farsi scopare gratis nel culo

Desidero essere presa nelle posizioni che preferisco e che di volta in volta soddisfino le mie voglie. Se accetti devi essere ben curato e vestito. Non accetto uomini che non hanno cura di se stessi, con comportamenti violenti, sgarbati e maleducati. La cura per il corpo è importante, quindi preferisco uomini alti e che non siano grassi.

Devi accettare di essere sottomesso alla mia volontà ed eseguire quello che ti comando. Voglio che la mia fica sia bagnata fino all’estremo e scopata fino a farmi impazzire. Voglio anche essere scopata nel culo. Quindi colui che decide di rispondere al mio annuncio deve essere pratico di rapporti anali, e disposto a prendermi anche da dietro fino a farmi venire più di una volta. Devi essere voglioso e il tuo membro essere pronto a soddisfarmi. Devi poter venire dentro il mio culo, ma continuare a scoparmi fino a quando lo desidero.

Le mie caratteristiche
Culo enorme, largo e ultra eccitante

Sono una padrona e mi vesto sempre con vestiti sexy e biancheria provocante. Quando lo decido indosso un copetto in latex. Il mio corpo è caldo e ben formato. I miei seni sono sodi e pronti per essere succhiati e manipolati, con capezzoli morbidi e pieni di voglia di essere morsi e leccati. Il mio ventre non desidera altro che essere soddisfatto dal tuo pene, pronto a bagnarsi nel momento in cui soddisfi le mie richieste. Il mio culo è enorme, largo e ultra eccitante, capace di risucchiare il tuo cazzo completamente all’interno e farti godere. I mie glutei anche se grandi sono sodi e tonici.

Avvolgeranno il tuo membro, fino ai testicoli. Potrai palparli, stringerli mentre mi prendi da dietro e mi scopi fino a farmi impazzire di piacere. Anche se sono una padrona, godo a sentire il tuo piacere e il tuo membro al mio interno, caldo e pronto a riempirmi della tua sborra. Voglio che il tuo sperma mi inondi il culo, e che mi ricopra i mio largo e enorme culo con la sua umidità.

Presentati
Rispondi al mio annuncio

Se hai deciso di voler soddisfare i miei desideri e di scopare il mio culo eccitante e largo, facendomi venire e godere, allora puoi mandarmi una tua foto. Voglio vedere il tuo corpo vestito e nudo, voglio osservare il tuo cazzo duro e pieno di desiderio. Non desidero perdere tempo, quindi per evitare situazioni spiacevoli, inviare solo foto reali e non modificate.

Se il tuo corpo bagnerà la mia fica e mi accenderà il desiderio, ti contatterò in privato in modo da organizzare l’incontro. Possibilità di vederci anche in altre situazioni eccitanti. Nessun tipo però di relazione stabile. Sono una padrona, e voglio essere scopata e godere nel culo senza dover pagare ma gratis.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

29 pensieri su “Mistress big ass vuole farsi scopare gratis nel culo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *