Master cerca schiavetta

CONTATTAMI IN PRIVATO

Senti il desiderio di essere dominata da un vero padrone?

Fino ad oggi hai sicuramente avuto a che fare con “uomini” normali, quelli da un solo round e anche breve. Uomini dal cazzo moscio che ti hanno scopata alla missionaria senza tirarti i capelli, senza legarti e senza penetrarti con dildo a piu riprese. Dimenticali.

Sono un 35 enne con fisico atletico e propensione al comando in cerca di una schiavetta da legare e scopare a piu riprese fino a farle infuocare la figa e il culetto (se lo meriterà).

Non voglio schifezze, niente giochi con pipi e porcherie varie. Solo giochi puliti con corde e dildo e orgasmi infiniti.

Fino a quando inzia il gioco ti rispetterò come un gentiluomo, ma quando inizierà il gioco, tu sarai la schiava io il tuo padrone.

Sto cercando una nuova schiava, possibilmente magra e giovane, una maialina da punire e scopare violentemente.

La mia schiavetta dovrà sottostare a ogni mio desiderio. Il primo desiderio che dovrà realizzare è essere legata a pecora, penetrata da un dildo nella vagina e dal mio cazzone nel culetto.

Se pensi di poter meritare un padrone del mio calibro commenta spiegandomi perchè dovrei accettarti come mia schiavetta.

Descrivi cosa farai per me e perchè dovrei scegliere te piuttosto che un’altra.

E’ pieno di schiave da 4 soldi in giro e io, personalmente, sono molto, molto esigente.

Devi essere magra e non troppo alta, devo poterti scopare come una bambola in ogni tuo buco.

Accetto solo candidate di meno di 30 anni, no vecchie, no grassone e NO ASSOLUTO agli uomini.

Garantisco all’eletta di renderla la schiavetta più felice del mondo, mi vedrai raramente, solo una volta ogni qualche mese per un giorno. Ma per il resto del tempo sognerai me, le mie corde, il sesso e gli orgasmi più potenti della tua vita. Aspetto la tua candidatura schiavetta.

Il tuo futuro padrone (se lo meriterai)

Master

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

10 thoughts on “Master cerca schiavetta”

  1. Incerta91 says:

    Mi sento infinitamente ridicola a compilare questo campo, ma lo faccio lo stesso, in fondo che ho da perdere?
    Ho letto il tuo annuncio e ne sono rimasta colpita. Davvero esistono donne che desiderano ciò che tu vendi? Poi ci ho pensato….. Forse sono di più di quanto io immagini.
    Voglio del sesso nuovo, non sono certa che quello che proponi faccia al caso mio, ma mi piacerebbe per lo meno parlarne….

    Ciao

  2. Barbie says:

    Sono tutto quello che cerchi, ed anche di più

  3. Luthien says:

    Salve,
    Sono una ragazza di 22 anni, sono alta 1,68 e con un fisico abbastanza atletico. Non ho mai avuto esperienza come slave ma mi eccita molto l’idea di essere legata e essere a completa disposizione del padrone

  4. Milena says:

    Ciao sono a tua completa disposizione. Puoi fare di me tutto ciò che vuoi.
    Ho bisogno di sentirmi dominata e sentirmi riempire tutti i buchi.
    Solo una cosa.
    Quanto magra deve essere la tua schiava?

  5. Alessandra says:

    Tutte queste parole, io come so che sei esattamente come scrivi? Poi perché dovrei scegliere te, solo per qualche parola buttata qua è là… Un patrone non sa solo scopare ma anche altro che va oltre il tuo orizzonte di ‘sottomessa’

    1. M says:

      Ciao Alessandra, concordo pienamente con te ma credo infatti che tutti questi annunci pubblicati qui siano dei fake. Scritti troppo bene, grammaticalmente corretti senza errori di sintassi, cosa praticamente impossibile.
      Comunque io 47 anni padrone del Veneto con esperienza in passato, se ti va di scrivermi…

  6. Olimpia says:

    Ciao sono sono una ragazza di vent anni che vuole immergersi nel mondo bdsm pronta a sperimentare e a godere soffrendo, Nn sono molto alta e ho un fisico atletico dalle forme proporzionate

  7. Monica says:

    Cerco proprio qualcuno come te. Sono molto giovane, ho 23 anni e non ho nessuna esperienza come schiava. Ho voglia di trovare qualcuno che sappia guidarmi in un percorso bdsm, ho bisogno di provare anche nella vita reale ciò che a lungo è stata solo una fantasia…

  8. Kelly says:

    Signore, sono nuova in questo ambito, non ho mai praticato un rapporto padrone slave, MI sono informata e mi appassiona molto un rapporto del genere.
    Certo magari per lei avere una sottomessa alle prime armi a cui dovrà insegnare tutto non sarà il massimo, ma così potrà avere una sottomessa da plasmare a suo piacimento e che non avrà nessun altra impronta se non la sua da seguire, anche se a volte le darà filo da torcere e non sarà ubbidiente come lei desidera
    Se vorrà sua sottomessa

  9. Effebi says:

    Ciao, sono una ragazza di 28 anni, fisico atletico, 1.70 di altezza. Ho un trascorso di esperienze bdsm, tuttavia queste sono ben separate dalla mia vita pubblica. Ho un ruolo lavorativo importante, sono una persona abbastanza conosciuta anche per il mio trascorso sportivo.
    Sono estremamente determinata, ho resistenza fisica e soprattutto mentale e sotto stress rendo al 110%. Perchè dovresti scegliere me? Perchè quelli che mi conoscono (in ogni ambito) hanno sempre ammesso di non aver mai conosciuto persona più leale, affidabile e interessata a quello che fa di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *