Maria da Milano vuole scopare con lo strapon: cercasi partner in zona

maria con lo strapon
CONTATTAMI IN PRIVATO

Milano una città ideale per riscoprire le vostre perversioni più nascoste. Nelle luci della notte si possono incontrare donne predisposte e vogliose, che cercano uomini maturi che li soddisfino tutta la notte e come piace a loro. Quindi se sei alla ricerca di un’avventura per una notte, senza relazioni durature e senza dover metterci del sentimento, sei nella città giusta.

Maria sa cosa vuole

Una donna che sa cosa desidera, parte dal presupposto che gli uomini che ha davanti a sè la soddisfino in tutto e per tutto. Maria una donna bella, prosperosa e sexy di Milano sta cercando disperatamente un partner della sua zona che si faccia infilare lo strapon nel suo ano.

La soddisfazione

Finalmente, Maria ha trovato il suo partner, lo ha conosciuto al supermercato mentre faceva la spesa per la sua adorata nonna. Si sono conosciuti perché lui le ha spinto il carrello addosso al suo. Tra una chiacchiera e una risata alla fine lui decise di invitarla a casa per una conoscenza più approfondita e una cena a due. Lei gli chiese dove vivesse e lui le rispose che viveva nei dintorni del supermercato, vicino al parco Sempione. Allora lei decise di accettare il suo invito.

La preparazione

Arrivo il giorno dell’incontro, lei non stava più nella pelle. Si preparò fin dal primo pomeriggio. Un bagno caldo e profumato, ricco di sali e oli sparsi per tutta la vasca bagno. Si mise dentro avvolta da una schiuma che accarezzava la sua pelle morbida e vellutata. Una volta finito, andò in camera da letto per decidere che cosa indossare e vestito dopo vestito alla fine decise di mettersi quel tailleur rosso con le paillettes d’argento, tacchi alti neri, autoreggenti nere, cappotto rosso e guanti neri. Nella borsetta, oltre ai suoi trucchi mise anche i suoi due strapon, uno di colore nero con i cinturini rossi e l’altro di color carne con i cinturini beige. Dalle dimensioni stratosferiche, entrambi misurano 30 centimetri di lunghezza. A Maria piace che quando lo infila l’uomo cominci a urlare dal dolore. Solo così lei si sente appagata.

L’apputamento

La sera, immancabilmente arrivò e lei era pronta per una serata fatta tutta di eccitamenti, godimenti e perché no, di perversioni sue da soddisfare. Pronta e carica andò all’appuntamento. Arrivata sotto casa sua citofona e una voce sexy le disse che doveva girare a destra e andare verso le scale A, lì avrebbe trovato l’ascensore, quinto piano e sarebbe arrivata e lui la aspettava. Arrivata davanti alla porta si salutarono stringendosi la mano, lui la fece entrare e accomodare sul sofà. Lei si tolse il cappotto rosso e i guanti e posò la borsetta sul divano. Lui spalancò gli occhi e non resistette a non saltargli subito addosso, dicendo vaffanculo alla cena, passiamo subito al dolce. Iniziarono a baciarsi e slinguazzarsi compulsivamente e intanto lei infilò le mani nei pantaloni toccandoglielo. Lui iniziò ad eccitarsi, finché dovette togliersi i pantaloni. Nel mentre lei, lentamente, si toglieva i vestiti di dosso rimanendo solo con le autorreggenti. Lui le prese le gambe e stava per infilarglielo, lei lo fermò e disse di aspettare. Tirò fuori dalla borsa lo strapon nero con i cinturini rossi, dicendo che sarebbe stata lei a infilarglielo nel di dietro. Subito rimase zitto e fermo, ma poi senza alcun indugio decise di assecondare la sua richiesta. Maria si infilo lo strapon, lo mise a novanta sul divano e se lo scopò per più di due ore, facendogli implorare di smetterla. E’ stata una serata davvero eccitante.

Una volta non basta

Da quella sera Maria capì che il fendom stava impadronendosi di lei e tuttora è alla ricerca di partners con cui lasciare libero sfogo alle proprie fantasie. Magari sta cercando proprio te che stai leggendo. Contattala.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

5 thoughts on “Maria da Milano vuole scopare con lo strapon: cercasi partner in zona”

  1. Silvano says:

    Ciao sono un bellissimo ragazzo di 38 anni, voglioso di conoscerti e provare le sensazioni che descrivi con i tuoi grossi calibri. Un bacio grande
    Silvano

  2. Manuel says:

    Mi chiamo Manuel ho 21 anni e sono di Milano, sono un ragazzo gentile e disponibile a aiutare il prossimo. Sono entrato nel mondo del BDSM da quando avevo 16 anni, iniziando a guardare online dei video. Allora mi sono iscritto a diversi siti di BDSM e ho avuto diverse Mistress virtuali. Posso dire che sono ancora un novizio alle prime armi, non so come funziona questo mondo vastissimo. Sono disponibili sia a pratiche soft che più strong (da concordare). Nel caso in cui voglia un contatto più diretto le lascio il mio nome su Telegram @manueln97 altrimenti direttamente via mail. Buona serata
    Manuel

  3. blacks says:

    Io mi offro per lo strapon

  4. Simone says:

    ciao,

    sono un ragazzo di 25 e cerco una padrona o padrone a cui obbedire ed essere sottomesso.
    posso diventare la vostra sissy completamente femminilizzata al vostro servizio.
    esperienza di anni e massima serità, possiamo parlare in privato per maggiori dettagli sulle pratiche.

  5. Raffaele says:

    Mi piacerebbe essere dominato da lei padrona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *