Hermana la padrona, voglia di crema dal suo slave: zona Latina

hermana padrona
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna padrona alla ricerca di uno schiavo che mi possa inondare con la sua preziosa crema e che faccia tutto il possibile affinché io possa gustarmi il suo nettare dopo averlo tormentato.
Se sei alla ricerca di una padrona che ti voglia gustare, io sono quella che fa per te a Latina.

La padrona che vuole assaggiarti

Voglio assaggiare la tua crema ma stai bene attento, schiavo dei miei stivali, perché prima voglio sottoporti a una serie di prove che ti metteranno in una condizione incredibilmente piacevole e fatta anche di dolore.
Voglio che tu, prima di farmi assaggiare il tuo succo, mi faccia da animale da compagnia, da schiavo completo: se vuoi che io utilizzi su di te la mia divina e preziosa bocca per farti spruzzare il nettare che produci, dovrai prima soddisfare ogni mai richiesta.

Un semplice compromesso, non trovi?
Io sono pronta a regalarti quel momenti di breve ma intenso piacere ma solo se tu sarai in grado di sottostare a ogni mia richiesta, senza mai provare a fare di testa tua o comunque evitando di prendere ogni genere di iniziativa.
Come padrona sono molto delicata e il mio caldo e incredibile corpo farà in modo che la tua crema possa uscire abbastanza calda.

Come slave dei sottostare ai miei ordini e adorare ogni mia parte del corpo: le mie richieste saranno sempre diverse tra di loro e tu, come slave vero e proprio, dovrai fare in modo che la tua bella e divina padrona possa sentirsi completamente soddisfatta.

Lascia quindi da parte la tua voglia di fartelo prendere in bocca e godere: io decido quando arriva il momento di farti provare questo piacere e se non ti comporti in maniera adeguata, questo frangente potrebbe lentamente allontanarsi e non permetterti di vivere il piacere massimo che solo io, in qualità di divina padrona dal cuore d’oro, posso farti sperimentare.

Come arrivo a gustare la tua crema

Prima che io gusti la tua calda e succulenta crema dovrai fare in modo che la mia eccitazione raggiunga die picchi veramente elevati.
Devi adorare ogni parte del mio corpo usando la tua bocca, farti usare come zerbino e soprattutto stare bene attendo a non adottare modi di fare che mi potrebbero far alterare.
Se vuoi che la tua bella e divina padrona sia felice, inizia col metterti in ginocchi, con la testa basta e il sedere per aria, e farti colpire in questa parte del corpo: voglio infliggerti qualche momento di dolore che sono sicura farà in modo che la tua crema possa aumentare.

Amo torturarti e vedere il tuo corpo vibrare ogni volta che una delle mie richieste ti viene effettuata: potrai sperimentare un percorso fatto da dolore, momenti di goduria e ovviamente piacere nell’essere sottomesso.

Solo dopo che mi sento completamente soddisfatta ti farò sedere nel mio divino trono e inizierò a prenderlo in bocca per assaggiare la tua crema.
Io, padrona Hermana di Latina, sono una mistress che non si accontenta di qualche goccia: voglio completamente prosciugarti e fare in modo che tu abbia l’occasione di assaporare un rapporto orale reale e divino, visto che so essere molto sensuale e soprattutto eccitante durante tutte le fasi che fanno in modo che la tua crema esca dal tuo corpo.

Se vuoi che la tua giornata sia fatta di momenti di passione infinita e hai intenzione di incontrare una padrona che sia diversa dalle altre, vieni a trovarmi nella zona di Latina.
La tua crema deve essere solo ed esclusivamente mia e voglio gustarmela tutta: se questa sarà di mio gradimento potrai diventare il mio schiavo preferito, quello che avrò intenzione di mungere con maggior frequenza per assaporare il suo ricco e gustoso nettare.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Hermana la padrona, voglia di crema dal suo slave: zona Latina”

  1. And says:

    Ciao Salve sarei interessato
    Sono giovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *