Giusi Mistress da Reggio Emilia per te

mistress reggio emilia
CONTATTAMI IN PRIVATO

Il connubio perfetto tra dominazione e godimento.

Mi chiamo Giusi, ho 35 anni e da qualche anno sono diventata una mistress. Ho scelto di scrivere questo annuncio perché no alla ricerca di schiavi da poter sottomettere nella mia zona, ossia Reggio Emilia, non ho preferenze alcune e non impongo regole e limiti ai miei sottomessi, tutto ciò che cerco è la totale obbedienza alla mia volontà e l’asservimento alle mie imposizioni sessuali.

Se credi di avere abbastanza fegato e intrepidezza dal rivestire questo ruolo allora sei proprio lo schiavetto che fa al caso mio, ciò che davvero conta per me è che tu abbia solo ed esclusivamente voglia di soddisfare le mie voglie e le mie esigenze e che mi lasci fare del tuo corpo tutto ciò che io posso immaginare e desiderare, senza timori e senza pregiudizio alcuno.

Frustini e guinzagli sono il mio credo.

Ho scelto di perseguire la strada della mistress perché mi annoiavo, non trovavo più stimoli nella vita quotidiana nè tanto meno in quella sessuale, mio marito mi trascurava e mi tradiva e io sentivo la necessità di trovare la mia dimensione, qualcosa che mi permettesse di essere me stessa, di dare sfogo alla mia interiorità ed ovviamente anche ai miei più segreti capricci sessuali.

Così dopo aver lasciato mio marito sono diventata una mistress e ho fatto di questo modo di essere una vera e propria filosofia di vita di cui non mi stanco mai, perché ho capito che il mio completo appagamento sessuale è la cosa a cui devo dare priorità assoluta per vivere una vita serena.

La mia esistenza ora ha come obiettivo quello di trovare schiavi, uomini che si sottomettano ai miei capricci erotici e che mi lascino completo controllo sulle loro menti e sui loro corpi. Posso decidere di fare di te tutto ciò che desidero, di frustarti fino a farti urlare dal dolore e dal piacere che si fondono, di metterti al guinzaglio ed obbligarti a leccarmi tutta o ancora di incatenarti al mio letto per sottoporti a giochini erotici e tu non potrai che dirmi di si e raggiungere il godimento più estremo assieme a me!

Sono una Mistress Romagnola senza regole.

Ho passato la vita ad ubbidire ad un uomo che non mi amava davvero ed ora tutto ciò che voglio è far si che gli uomini ubbidiscano a me. Non mi impongo limiti e regole nè tanto meno mi interessa la morale, tutto ciò attorno a cui ruota la mia vita è il mio piacere e la mia finalità ultima è procurarmelo anche in modi anticonvenzionali.

So che tu già sei eccitato al solo pensiero di scoprire quali saranno gli ordini ai quali dovrai sottostare, immagino il tuo cazzo eretto all’idea, posso assicurarti che tutte le tue aspettative non sono nulla a confronto dell’esperienza di sottomissione erotica e godimento che ti farò vivere, l’importante è che tu come me sgomberi la mente dalle barriere e dai limiti che la società ci impone e che sia pronto a tutto pur di soddisfarmi.

Giochetti erotici e sadomaso con il mio sottomesso.

Tutto ciò che faremo insieme durante i nostri incontri sarà per te irripetibile, sono sicura che mai nella tua vita passata tu abbia potuto sperimentare una forma di piacere così elevata come quella che vivrai sottomettendoti completamente al mio potere decisionale. Non si tratterà di semplici giochetti erotici un po’ pericolosi, come sperimenterai vere e proprie tecniche sadomaso che stimoleranno non solo il tuo corpo ma soprattutto la tua mente, solo così potrai raggiungere orgasmi sensazionali e diventerai letteralmente soggiogato a me.

Non voglio svelarti troppo, credo tu stia già fantasticando abbastanza a riguardo, il tempo scorre velocissimo, affrettati a fissare il nostro primo incontro, non resterai affatto deluso!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

19 pensieri su “Giusi Mistress da Reggio Emilia per te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *