Frustate e pompini: il racconto di due amanti perversi

frustrate e pompini
CONTATTAMI IN PRIVATO

Una coppia pronta a tutto pur di sedurre l’altro

Sono Luciano e da due anni e mezzo frequento Sofia, una sexy amante che soddisfa ogni mio desiderio. Inizialmente non avrei mai pensato di poter soddisfare i miei desideri erotici in compagnia di una donna che non fosse mia moglie. Eppure da quando ho scoperto lei posso dire che non ne posso proprio più fare a meno.

Entrambi amiamo lanciarci in esperienze sessuali molto piccanti e che soprattutto risultano essere molto trasgressive: ecco perché per noi il sesso è un vero e proprio piacere adatto ad entrambi.

Da qualche tempo con mia moglie le cose non vanno per il meglio soprattutto dal punto di vista sessuale. E così scoprii l’amica Sofia che è sempre stata interessata a me e che non si è mai tirata indietro di fronte alla possibilità di venire a letto con me.

La nostra storia è fatta di momenti di puro godimento per tutti e due visto che non solo lei, ma anche io, so soddisfare ogni suo desiderio proprio come ella vuole.

Il che ci ha permesso di trovare l’uno nell’altro un vero e proprio complice dal punto di vista sessuale. Motivo per cui non posso che consigliare a tutti gli uomini insoddisfatti di trovare una donna amante con cui andare a letto.

Perché amiamo la trasgressione sessuale?

Se entrambi amiamo il sesso trasgressivo i motivi non sono certo casuali. Con lei ho sempre raggiunto l’orgasmo e soprattutto ho avuto spesso modo di sperimentare ciò che di più trasgressivo possa esserci in ambito sessuale.

Infatti Sofia è l’amante che ogni uomo desidera anche perché non mi ha mai giudicato né fatto sentire mai un pervertito a dimostrazione che è la donna giusta per me.

Un’amante che ama farmi pompini in ogni dove: addirittura una volta ci ritrovammo nel bar di un ristorante a fare sesso. E ricordo ancora le sue labbra bagnate e la bocca supersexy che leccava il mio pene duro.

E il mio sperma che le finiva sulla faccia e godevamo entrambi immensamente. Non ho mai desiderato altro se non sperimentare il bello del sesso con lei, cosa che con mia moglie non accadeva da ormai tanto tempo. Posso dire che Sofia è stata la scelta più giusta che potessi fare.

Il nostro primo momento di sesso insieme

Quando io e Sofia ci incontrammo per la prima volta subito scattò una scintilla. Capii fin dal primo momento che da lei volevo altro rispetto all’amicizia.

Probabilmente mai avrei pensato che sarebbe diventata la mia amante, ma sono contento che oggi sia così. Anche perché la prima volta che ci ritrovammo a fare sesso fu del tutto casuale. Andai a casa sua per riportarle delle carte che aveva lasciato nella mia auto durante un’uscita in comitiva.

Ma lei era in intimo e indossava una vestaglia di seta sottilissima che lasciava poco spazio all’immaginazione. Il mio sguardo non riusciva a distrarsi e aveva come unico obiettivo le parti intime di lei. La desideravo immensamente e così ci ritrovammo completamente nudi a fare sesso.

Ricordo i suoi pompini che erano qualcosa di stupefacente in quella occasione visto che sapeva leccarmi il pene con una passione che poche volte ho avuto modo di sperimentare con altre donne. E ovviamente non ci siamo mai fermati solamente a del sesso orale.

Trasgredire con la mia amante super hot
Nel momento in cui il rapporto tra me e Sofia è diventato forte e incentrato sull’amore, posso dire che ci siamo letteralmente sbizzarriti.

Per entrambi è stato facilissimo lasciarci trasportare da un immenso desiderio di trasgressione e di puro divertimento. Adoro fare sesso con lei anche perché sa assecondare qualsiasi tipo di mio desiderio, anche quello più intimo che mai ho confessato a mia moglie.

Da qualche tempo amiamo divertirci con delle sensuali frustate che permettono ad entrambi di dare spazio alla parte più porca. Adoro quando me le suona e anche quando sono io a frustarla proprio come un padrone sexy che non aspetta altro che la propria schiava a cui fare tutto ciò che desidera.

Con lei ho scoperto tutta la bellezza del sesso e la possibilità di rompere gli schemi nel mondo sessuale. Basta a quelle inibizioni e tabù che finiscono inevitabilmente per far sentire una persona poco desiderata e soprattutto priva di un’emozione come il sesso piacevole.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *