Il fetish: una nuova realtà che ha preso “piede”

giochi erotici fetish
CONTATTAMI IN PRIVATO

Più passano gli anni e più il mondo del sesso diventa qualcosa che si vuole scoprire andando a scrutare le varie discipline racchiuse in esso, ed è così che il fetish ha preso piede essendo una nuova realtà molto stimolante.

Il fetish, una pratica sessuale molto intrigante

Voglio tanti uomini ai miei piedi

Ci sono parti del corpo che stimolate possono mandare in delirio una persona, quelle più scontate valgono quasi per tutto il genere umano ma la particolarità sta nello scoprire che ci sono parti più insolite che distinguono una persona da un’altra. Questa sono proprio io infatti, mi chiamo Leandra ed ho nei miei piedi il punto debole, infatti quando un mio partner gioca con loro non posso fare altro che eccitarmi, sentire le sue mani e la sua bocca in quel punto è capace davvero di mandarmi in estasi e vivere così qualcosa di molto intenso.

Tale mia particolarità ha fatto si da essere qui a scrivere un annuncio erotico per trovare persone disposte a viversi un rapporto con me che oltre al solo sesso abbia questa prerogativa per me molto interessante. Finora qualche esperienza nel settore del fetish l’ho fatta e non posso negare che ci sono stati uomini che hanno saputo soddisfare questa mia esigenza, hanno infatti dimostrato di avere una certa dimestichezza con i miei piedi e mi faceva eccitare ancora di più quando erano lì che mi fissavano mentre se ne prendevano cura.

Ovviamente essendo anche una donna molto generosa saprò ricambiare per bene il loro essere buoni con me dimostrando loro quanto possa essere brava io con le mani ed ancor di più con la lingua.

Quindi se tutto ciò lo potete trovare interessante gradirei che ci fossero delle vostre risposte molto piccanti che mi facciano già capire la vostra volontà a viversi un rapporto diverso dagli altri già avuti.

Vi sarà utile sapere come sono esteticamente:
Spero mi troviate interessante.

Non posso però lasciarvi così, meritate di sapere ancora altro di me e farvi un’idea ben dettagliata così quando saremo di fronte non resterà altro che decidere dove andare per poter essere più intimi. Il mio nome lo sapete già ed aggiungo che ho 29 anni, sono un’aspirante giornalista e vivo la mia vita a 360 gradi senza dovermi mai precludere nulla, sono del parere che la vita sia una e che quindi meglio fare tutto quello che si ha voglia di provare.

Inoltre nel mio aspetto estetico vi lascio informazioni interessanti, come il seno rifatto per un problema avuto, quindi indosso una terza mentre di vita porto una 44, la mia altezza invece è di 1.73, infine aggiungo che ho i capelli ramati con occhi verde chiaro.

Un’informazione che troverete utile sicuramente sarà quella inerente ai piedi, indosso il 36 di scarpe e sono un’amante dei tacchi alti ma quando l’occasione lo richiede non mi pongo problemi ad indossare scarpe di ginnastica, specie quando sono in programma delle grosse passeggiate.

Mi piace tenermi in forma e far si da venire apprezzata per il mio aspetto estetico, ma sappiate anche che sono una persona con il quale si può parlare, anzi mi definirei abbastanza loquace ed allo stesso tempo molto tenace.

Infatti quando sono intenzionata ad ottenere qualcosa mi impegno fino alla fine per raggiungere il traguardo ed è difficile che non riesco nel mio intento.

Ora si che potete dire di avere in mano le notizie necessarie per poter decidere se rispondere o meno a questo annuncio ma sappiate pure che i miei piedini non aspettano altro che sentirvi caldi e vogliosi, poi se il tutto dovesse andare per il verso giusto, nessuno ci vieterà di poter rivivere altre esperienze insieme.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un pensiero su “Il fetish: una nuova realtà che ha preso “piede””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *