Annunci Fetish: Mistress Simona cerca uno schiavo a Salerno


Da sempre sono una donna dominatrice. La mia personalità è sempre stata potente e senza paura di nulla e nessuno e gli uomini li ho considerati come oggetti da sfruttare. E se da bambina, amavo comandare, diventando grande ho appreso questa arte che non tutti interpretano come merita. Approfitto del mio corpo ben proporzionato e del mio viso da modella, per attrarre i maschi che credono di trattarmi come una normale donna da sfruttare. Invece, sono io a sfruttare la loro debolezza che nasce dalla voglia di godere di me e che li rende succubi dei miei capricci e dei miei voleri. Il mio nome è Simona e sono una Mistress. Amo curare il mio aspetto da dominatrice soprattutto nell’intimità, indossando corpetti di pelle lucida che esaltano il mio seno prosperoso. Calze autoreggenti che terminano con scarpe con tacchi a spillo, slanciano ancor di più la mia persona che si diverte a provocare il servo di turno che sbava solo vedendo la mia curata peluria che si intuisce prepotente dalla trasparenza degli slip in pizzo. Il frustino che mi accompagna, è fedele compagno di innumerevoli sevizie alle quali sono stati obbligati tutti coloro che hanno voluto ‘giocare’ con me. In modo risoluto, chi vuole godere, deve prima farmi godere e il mio assoluto piacere è quello di comandare e umiliare, il mio partner.
Sono alla ricerca di uno schiavo per massaggi in tutto il corpo che sia capace di resistere ore a deliziarmi in ogni mia richiesta prima di essere ricompensato. A questo schiavo concederò di leccarmi le scarpe e i piedi ma solo se riesce a soddisfare le mie voglie. Mi interessa che abbia poderosi addominali e che sia significativamente dotato perché, dopo la dominazione, voglio godermelo tutto in ogni maniera possibile. Lo schiavo che cerco non deve conoscere limiti e neppure la parola ‘pietà’ che risulterebbe inutile, crudele come sono e come deve essere una Mistress.
Amo il bondage e ogni genere di aberrazione sessuale con la quale devo dirigere ogni aspetto di un intimo incontro e, per questo, non voglio uno schiavo che sia inibito o alla prima esperienza. Cerco un uomo che non nasconda la sua debolezza e che ami essere comandato e umiliato e pronto a sottostare ad ogni mio ordine.
In cambio offro una totale dominazione fatta di crudeltà senza limiti e di sesso sfrenato come ricompensa per i servigi ricevuti. Se ti interessa ubbidire a Mistress Simona, se vuoi eccitarti vedendomi senza avere la possibilità di toccarmi senza il mio permesso, se ami essere frustato e penetrato con il frustino per godere, se desideri venire dentro di me alla fine del gioco, allora puoi contattarmi tramite il portale di FetishAnnunci inviandomi una esplicativa foto che mi dimostri la tua virilità.
Se mi piace quello che vedrò, non ti pentirai di servirmi come desideri.