Fetish Dea piccante e perversa

fetish dea
CONTATTAMI IN PRIVATO

Vuoi provare un rapporto completamente diverso e unico che saprà farti riscoprire il piacere della sottomissione e perversione totale?

Allora non devi attendere altro: la tua Fetish Dea ti aspetta per delle sessioni di sesso molto caldo e piccante che risveglieranno ogni tuo senso e che faranno in modo che ogni successivo rapporto venga messo in ombra dall’esperienza che proverai con me.

La tua Dea Fetish e la sua perversione per i piedi

Sono una Dea Fetish che ama essere adorata da te, piccolo servitore che vuole essere totalmente sottomesso e che ha intenzione di utilizzare la sua calda bocca per regalarmi momenti di piacere realmente intensi.
I miei divini piedi sono pronti a offrirti momenti di passione sostanzialmente infiniti e in grado di privarti di ogni dubbio: assaporali e fammi sentire la tua calda lingua mentre li accarezza.

Sono una Dea molto pervertita quindi dovrai aspettarti dei giochi molto intensi e piccanti: voglio farti bere un buon vino rosso attraverso i miei piedi quindi preparati ad aprire la bocca e gustarti questo mix che sono sicura ti farà eccitare fino a impazzire.
Voglio vedere come giochi coi miei piedi nudi mentre io ti guardo e sottometto colpendoti ripetutamente: sono molto calda e focosa ma soprattutto esigente, quindi ogni parte dei miei piedi deve essere attentamente soddisfatta da te.

Passa dalla leccata la massaggio fino ai baci sulla pianta, seguendo tutte le direttive che ti impartisco senza mai osare ribellarti: come padrona sono molto paziente ma anche esigente quindi dovrai rispondere perfettamente a tutte le mie domande.

Dovrai fare in maniera che i miei ordini siano completamente rispettati affinché io possa sentirmi realmente divini e soprattutto soddisfatta.

Soddisfami e assaggiami

So essere una dea molto calda e perversa e sappi che se mi fai raggiungere quel piacere incredibilmente estasiante, allora ti permetterò di gustarmi.
Ma presta la massima attenzione a quello che sto per dirti: questo è un privilegio che concedo solamente a pochissime persone, quindi dovrai meritartelo.

Io voglio prima sottoporti a qualche prova aggiuntiva e solo dopo che mi sento completamente soddisfatta potrei anche pensare di regalarti quel momento di goduria aggiuntivo che deriva dal farti assaporare il mio caldo e supremo sesso.

Ma questo solo per poco tempo, visto che come mio servitore il tuo scopo principale è quello di adorarmi al massimo e farmi provare una serie di sensazioni che mi fanno sentire divina sotto ogni aspetto.
Preparati a una serie di prove, molto delle quali perverse al massimo, e rispondi in maniera adeguata a ogni mia richiesta, facendo in modo che tu possa finalmente farmi raggiungere il piacere massimo senza alcun tipo di limite.
Potrai quindi godere tantissimo grazie a me e al mio modo di fare molto piacevole e soprattutto studiato nel dettaglio per farti raggiungere un grado di piacere estremo.

Con me, la tua Dea Piccante e Fetish, potrai godere come mai nessun’altra donna ti ha permesso di fare.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *