Il fetish? il contorno che non può mancarti a letto

piedi perfetti di donna
CONTATTAMI IN PRIVATO

Le sfumature sessuali possono essere quell’ingrediente che vanno a rendere un rapporto sessuale più stimolante, il fetish ad esempio è il giusto contorno che a letto non può mancarti, provalo e godrai.

Il sesso che non ti aspetti di vivere

E’ bello sorprendersi con sfumature nuove

Dopo che per diversi anni si prova il sesso in un determinato modo è più facile sentirsi pronti a voler provare qualcosa di diverso che vada a rendere un argomento così vasto qualcosa di altamente erotico e valevole di essere vissuto.

Su tale basi ho iniziato a voler sperimentare il sesso anche sotto altre forme e dopo essermi documentata, ho deciso che il fetish era qualcosa che mi stimolava e così ne ho voluto capire di più attraverso ricerche su internet che mi hanno portato ai film hard in pochi secondi.

Sono Giulia ed ho capito da diversi mesi che il fetish può rendere il sesso qualcosa da vivere in maniera più intensa e senza doversi porre il problema di cosa possa essere giusto e cosa sbagliato.

Ho iniziato a comprato alcuni oggetti legati a questo mondo ed ho capito che utilizzare la lingua per leccare l’estremità del mio partner è qualcosa che può eccitare sia lui che me.

Una volta single però la mia voglia di rimanere una feticista non si è assorbita e così ho deciso di scrivere questo annuncio e trovare chi condivide con me questa vera e propria passione sessuale.

Fatevi quindi avanti e provate a capire che effetto si può avere nel vivere con me un rapporto del genere, chiedo solo la collaborazione dei miei partner occasionali ed una spiccata fantasia di cui sono provvista.

So essere molto trasgressiva: Le parole non bastano, occorre viversi

Ora siete pronti a scoprire il mio lato estetico, perché quello nei confronti del sesso credo vi sia alquanto chiaro con quanto ho detto, visto che non ho tralasciato nulla.

Il mio aspetto esteriore vede una donna di 43 anni che sa viversi ancora a pieno la sua sessualità e che ha deciso di deliziarsi con qualcosa di diverso dal sesso standard.

Quindi la persona che vi sarà di fronte nell’incontro sarà una bionda dai capelli lunghi fino alle spalle, occhi castano chiaro e carnagione pressoché chiara, mentre le mie misure fisiche sono pari ad una 46 di vita ed una quinta di reggiseno che di certo non mi fa passare inosservata.

Sono alta 1.78 e spesso porto anche i tacchi quindi quando sono per strada ed indosso maglie quasi spesso scollate senza far intravedere tutto il seno, sento i sorrisi degli uomini ed i complimenti che non tardano mai ad arrivate.

In questo modo dentro di me iniziano a formularsi pensieri di questi uomini che mi osservano e la voglia di poterli possedere mi fa eccitare tutta e viene fuori la mia parte fetish che vede gli uomini ricevere le mie attenzioni per i loro piedi.

Mi piace infatti posare la lingua in ogni punto di essi e dare delle belle sensazioni al mio partner del momento che forse mai nella sua vita ha avuto modo di trovare una donna pronta a calarsi in un ruolo simile.

Per rendere poi il tutto ancora più eccitante, ho acquistato alcuni oggetti che rendono questa sfumatura più intrigante ed ovviamente non poteva mancare qualcosa che riguarda l’outfit così anche lo sguardo del mio uomo focoso del momento sarà catalizzato su di me.

Avete le armi in mano per viversi un’esperienza particolare, sta tutto a voi decidere se questa mossa possa essere giusta ma sappiate che finora nessuno è mai tornato a lamentarsi, anzi hanno chiesto in più occasioni di volersi rivivere il tutto.

Vorrei che chi mi scrivesse centrasse bene come mi sento e mi dià modo di godere.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 pensieri su “Il fetish? il contorno che non può mancarti a letto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *