Voglio peccaminosi incontri di fetish ardente, cercami

fetish sex ardente
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sapere tutto del sesso o aver provato tutto nella vita sessuale, è quasi impossibile, anche perché in questo campo ci sono sempre nuove cose da provare senza però mai dimenticare le cose semplici o quelle già conosciute, il fetish è una di queste ed ha molti seguaci.

Una vita ricca di momenti di passione
Quante esperienze ho fatto nella mia vita, se solo ci penso, vedo quanti uomini, ed anche qualche donna, hanno avuto modo di incrociare la mia strada e darci a vicenda tanto piacere e godimento. Tra tutte queste esperienze fatte, non nego che qualcuna capita ancora di rado di concedere altre performance sessuali, ma per vari impedimenti non sempre si riesce ad attuarle in tempi brevi. Proprio per queste ragioni, ho deciso che è arrivato il momento di avvicinarmi al mondo degli annunci e farne uno molto erotico anche io, o almeno spero di riuscirci. Mi chiamo Barbara e sono una donna matura di 40 anni da poco compiuti, sono una donna sposata ma che ha molto tempo a disposizione da dedicare ai miei partner occasionali. Tra le tante sfumature sessuali provate finora, ho scoperto una certa passione per il fetish e fortunatamente ho trovato persone che mi hanno inculcato bene in tale direzione in modo che la mia praticità verso tale mondo migliorasse. Ora infatti sono arrivata al punto che voglio peccare sempre più nel sesso e far si che tale fetish mi faccia godere come ha fatto finora ed anche di più, mai porsi limiti in questo settore così come nella vita. A letto quindi aspettatevi una donna nel pieno dell’attività che si stanca dopo molto tempo e che ha sempre qualche buona idea per rendere un determinato momento speciale e valevole di essere conservato nella mente.

Vale la pena stare nello stesso posto
Inizio ora a dirvi qualcosa in più di me così quando saremo faccia a faccia saprete già come agire e cosa aspettarvi, informazioni che sicuramente torneranno utili. Sono alquanto bassina, infatti non supero il metro e 64, amo vestirmi comoda nella vita di tutti i giorni, mentre quando sono nel privato latex e pelle sono ciò che amo mettere per coinvolgere il mio partner del momento. I miei capelli lisci arrivano alle spalle e sono biondi con qualche meches colorata di blu, non vi nego che sono alquanto pazzarella con la mia chioma, è difficile che mantengo un colore per più di 3 o 4 mesi. Le mie misure invece sono una terza abbondante di reggiseno che a volte tocca la quarta in alcuni periodi dell’anno, mentre di vita sono una 44 anche se mi impegno a dimagrire un pochino per vedermi meglio e stare bene con me stessa. Le labbra sono il mio punto di forza, anche se sono naturali, risultano essere molto gonfie e quindi perfetto per quando devo fare lavoretti di bocca. Molti a volte mi chiedono se sono rifatte ma ovviamente tendo a dire la verità perché sono una persona che non si nasconde mai, anche a costo di risultare antipatica. Detto ciò quindi vi dico che ho modo di potervi ospitare, ovviamente non parlo di casa mia, ma ho un’amica che siccome ha un piccolo appartamento sfitto, me lo presta molto volentieri per quando devo realizzare qualche mio incontro piccante. Quindi ora sapete che avete il luogo e la persona giusta con cui svolgere questi incontri piccanti fetish, non avete scusanti per tirarvi indietro e date per certo che l’avventura con me vi aprirà le porte verso un mondo nuovo che con me vorrete riprovare altre volte.

Vi ho svelato tutto ciò che di più importante c’è da sapere su di me.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

5 thoughts on “Voglio peccaminosi incontri di fetish ardente, cercami”

  1. Marco says:

    Ciao vorrei conoscerti

  2. Luca says:

    Ciao mi chiamo Luca e sono di Bari,sono interessato alla tua proposta.
    Spero che mi scrivi quanto prima x accordarci x un incontro, grazie e buona giornata 😊

  3. Rick says:

    Ciao sono un ragazzo di 28 anni di Napoli. Vorrei soddisfarti come nessuno mai! Posso raggiungerti

  4. Luigi Pinto says:

    Buona sera, Luigi 50 no mercenarie, città Milano o Varese

  5. Alessandro says:

    Madame ho forte desiderio di conoscervi.
    Concediamoci questa possibilità
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *