Feticista sensualissima nuova arrivata

feticista sensual anale
CONTATTAMI IN PRIVATO

Adoro farmi leccare i piedi

Sono una ragazza di 25 anni che ha da poco scoperto questo lato della sessualità. Sono molto attenta al mio aspetto fisico e sono un’assidua frequentatrice di palestra, ho un corpo bellissimo, degno di una modella, gambe lunghe e sedere sodo, tette non molto grandi ma che in compenso sono molto sensibili al tocco e soprattutto alla lingua.

Il mio punto forte sono i piedi, perfetti e sempre ben curati ed è grazie a loro che ho scoperto il feticismo.

Frequentavo un ragazzo da qualche mese e una sera, mentre eravamo seduti sul divano, comincia a massaggiarmi i piedi, lì per lì non diedi peso alla cosa ma dopo qualche minuto mi chiese se poteva leccarmeli, il mio imbarazzo era tangibile e non appena poso la sua lingua sui piedi cominciai a sentire il solletico ma dopo qualche secondo cambiò tutto; iniziai a percepire il calore della lingua sulle piante e tra le dita e il piacere del tocco si fece strada, mi lasciai andare e sentii che cominciavo addirittura a bagnarmi, se ne accorse anche lui e a quel punto rincarò la dose, io gemevo e cominciai a toccarmi, lui lo tirò fuori e iniziò a strusciarlo sui piedi bagnati di saliva; la mia mente era partita, ero in estasi, mise il suo enorme cazzo tra i piedi e cominciai a fargli una sega che finì in un’esplosione di sborra calda che arrivò fino al soffitto.

Cosa mi piace adesso

Sono sempre stata molto attiva sessualmente e, da quando ho scoperto il piacere che provo utilizzando le mie estremità, questo è aumentato a dismisura.

Mi piace giocare con tutto il mio corpo, spogliandomi e restando solo con le scarpe che tu mi dovrai sfilare, a quel punto già sono eccitatissima e bagnata, gioco con i piedi e comincio a godere, tra leccate e strusciate di cazzo non vedo l’ora che arrivi il momento di infilarmelo nella fica mentre continui a leccarmeli.

Mentre mi scopi con forza in ogni posizione non dimenticare di leccarmi anche le tette, baciami i capezzoli, sentirai i miei gemiti crescere e la mia fica bagnarsi ancora di più.

Sono molto porca in tutto quello che faccio, non ho limiti e non mi tiro indietro davanti a nulla, il sesso è una delle cose più importanti nella mia vita e farlo con un uomo che adora i miei piedi mi porta a provare orgasmi multipli in men che non si dica.

Negli anni ho imparato a dare piacere con i piedi e le mie seghe sono in grado di farti provare sborrate colossali che altrimenti sarebbero impossibili.

Non finisce mica qui, sappi che anche il mio culo necessità di attenzioni, mi metterò a pecora e mentre me lo spacchi in due continuerai a tenere i piedi tra le mani, accarezzandoli e massaggiandoli in modo da darmi il massimo del piacere.

Credo che a questo punto della lettura sarai già abbastanza arrapato ma non è ancora finita; devo ancora venire e i miei orgasmi sono epici, vedrai e sentirai i miei fremiti crescere fino al punto in cui non potrò più resistere e esploderò in uno spruzzo che potrebbe farti annegare, il tutto mentre la tua lingua è intenta a leccarmi sia li fica che i piedi.

Sei pronto a godere e farmi godere?
Non esitare e contattami, sono una ragazza che cerca un uomo che abbia voglia di farmi godere come una porca e che sia intenzionato a scopare con tutto il mio corpo e soprattutto con i miei piedi.

Sono già in fibrillazione, bagnata e calda, non farmi aspettare, i miei piedi caldi aspettano solo il tuo cazzo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 thoughts on “Feticista sensualissima nuova arrivata”

  1. gianni says:

    vorrei essere il suo schiavo

  2. marco says:

    27 anni di desio interessato

  3. Santo says:

    Contattami in provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *