Feticista per amore o per sesso? Scopri Tiziana

feticista per amore
CONTATTAMI IN PRIVATO

Esistono vari modi di essere feticista, per amore, per sesso, per gioco, per godere e sperimentare. Se adori il mondo del feticismo allora devi scoprirmi, ho in serbo tantissime sorprese per te. Mi chiamo Tiziana e ho 33 anni, sono alta 1,85 (con i tacchi arrivo anche a due metri), ho delle gambe lunghissime come un’autostrada, il colore della mia pelle è bianco latte, un contrasto eccitante con i miei capelli nero notte. Ho gli occhi azzurri e i miei seni sono molto prosperosi (quarta misura). Sto cercando un uomo che riesca a soddisfare i miei capricci, essendo molto bella sono anche molto esigente e sono tantissime le esperienze che possiamo fare insieme senza inibizioni né tabù. Vuoi che te le racconti nei particolari? Ti senti pronto?

L’amore per i piedi e la sottomissione del footjob

Prima di arrivare a godere con i miei piedini dalle dita affusolate e dallo smalto rosso fuoco, dovrai inchinarti ai miei desideri. Dovrai massaggiarmi i piedini, leccare le dita e contorcerti dall’eccitazione. Sarò la tua padrona e tu il mio schiavetto, se ti comporterai bene i miei piedini ti faranno godere come non mai, ma stai attento a non scoppiare. Toccali, annusali, baciali, leccali, fai di me la tua regina e servi le mie perversioni. Se non ti comporterai bene dovrò indossare i tacchi a spillo 15, oppure gli stivali. Se hai fatto il cattivo, preparati ad essere frustato.

La venere in pelliccia con la frusta e lo stivale

Inginocchiati e mettiti a carponi, adesso sono la tua padrona. Pulisci il mio stivale con la tua lingua plebea e goditi le frustate. Gioisci ad ogni colpo e ringraziami per la punizione, non fermarti, continua a leccare i miei stivali, non sei degno dei miei piedi. Ti stati comportando ancora male, forse è meglio che indossi i tacchi a spillo. Dall’alto dei miei due metri, ti infilzerò con i miei tacchi la schiena e gli organi genitali. Soffri in silenzio e ringraziami per la punizione. Stai diventando quasi bravo, ma prima voglio portarti all’apice del feticismo, è l’ora della pioggia dorata.

La pioggia dorata è il succo del piacere

Adesso non sei più un essere umano, sei il mio water. Apri la bocca e preparati ad accogliere la mia pioggia dorata, il vero succo del piacere feticista, ma non azzardarti a leccarla, senti l’odore della mia vagina bagnata ma non toccarla. Bevi tutta la mia pioggia e fanne un sorso solo. Ti stai comportando bene, sei il mio schiavo preferito. Visto che sei stato bravo, puoi asciugarmela, con la tua lingua, ma solo il tempo che ti basta, una volta asciutta dobbiamo passare ad un altro gioco.

Ti faccio esplodere dal piacere

Adesso che sei eccitato e i tuoi testicoli stanno per esplodere, devi soffrire un altro po’. Innanzitutto ti lego, e poi inizio a frustare delicatamente il tuo pene, sta per esplodere lo sento. Ma non devi venire, ti dirò io quando devi esplodere, prima devi soffrire, voglio vederti implorare intanto mi puoi leccare i piedi: oh wow!

Lasciati trasportare dalla sottomissione, annusa il mio corpo ma non mi toccare, senti il profumo dei miei seni, dei miei piedi e del mio culo. Se stai cercando una feticista per amore o per sesso, ricordati il mio nome e chiamami. Ti aspetto, firmato la tua Tiziana Feticista.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 thoughts on “Feticista per amore o per sesso? Scopri Tiziana”

  1. luca says:

    Ciao di dove sei?

  2. V. Proietti says:

    Di dove sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *