Fausta da Milano: voglio un cazzo duro da seviziare

mistress matura milano
CONTATTAMI IN PRIVATO

La voglia di sesso è qualcosa che deve essere soddisfatto, Fausta cerca un cazzo duro da seviziare ed in rete gli uomini pronta a soddisfarla non ne mancano di certo, sarà facile per lei trovare del buon sesso.

Non vi farò mancare davvero nulla a letto

Siate duri, sapete bene a cosa mi riferisco, e sarete ben ricompensati

Inizio con il parlare di me dicendo subito che il sesso per me ha un ruolo fondamentale nella mia vita e quindi mai ne potrei fare meno, infatti posso tranquillamente dire che non mi piace per nulla stare del tempo senza poterlo fare.

Cerco sempre persone con cui poter soddisfare le mie voglie so bene come fare per portare un uomo, o ragazzo che sia, a desiderarmi e a spingersi oltre per avanzare proposte che difficilmente posso rifiutare.

Con questo annuncio sono pronta a vivermi una bella esperienza con coloro che hanno un cazzo duro da mettere a mia disposizione e far si da poterli seviziare e farli godere più che mai, dovete solo affidarvi alle mie mani e scoprirete che avrete fatto la scelta giusta.

Vi guiderò in un mondo fatto di tanta passione e trasgressione ma di certo le sorprese non si fermeranno qui, voglio darvi molto della mia esperienza di vita e farvi così capire di cosa possa essere capace.

Forse un solo incontro potrebbe non bastare ma di certo quello che cerco non è una storia d’amore, mi basta del buon sesso ogni volta che ci verrà voglia ma se poi sarà solo una volta ce la faremo bastare.

Non nego che ho una certa abilità nel gioco delle mani sul vostro arnese sessuale e quando poi è la bocca ad arrivare in quel punto dovete solo prepararvi ad entrare in un mondo di godimento.

I vostri pensieri diventeranno sempre più spinti e sarete voi stessi a desiderare che il mio gioco vada sempre più avanti facendovi arrivare ad un piacere che non sempre è facile da vivere, sarò pronta a vedere nei vostri occhi cosa vi starò provocando e sarà quello l’input che mi porterà ad aumentare ancora di più il mio modo di giocare.

La curiosità ora starà crescendo a dismisura ma credetemi, che anche io ne ho tanta, infatti non vedo l’ora che voi giungiate a scrivermi per poter poi leggere le vostre risposte che mi auguro davvero siano molto piccanti così la mia eccitazione sarà già ad un buon livello in previsione dell’incontro che faremo.

Un’altra parte intrigante di questo mio annuncio

Vi sarà venuta curiosità nel leggere quanto vi ho rivelato finora, ma per incrementare la vostra sete di sapere su di me, vi svelo il mio aspetto estetico così l’immagine di me risulterà essere più nitida ai vostri occhi.

Dal vivo troverete una donna che già esteriormente mostra la sua femminilità e lascia capire come le piace giocare con chi ha di fronte, infatti non mancheranno frecciatine riguardo l’intimità che avremo ed il mio modo di vestire sicuramente vi colpirà.

Sarà questo l’anteprima di tutto ciò che dovrà poi avvenire quando saremo comodamente liberi di agire senza avere intorno occhi che possono scrutare i nostri movimenti.

Nel mio aspetto esteriore vi dico che sono prosperosa di seno, infatti indosso una quarta piena, di vita poi non sono magra ma non posso definirmi di certo grassa, la 46 su un altezza di 1.79 credo mi possa rendere più che altro curvy.

Ciò non toglie però che ho una certa agilità quando sono nel pieno del sesso e ve lo dimostrerò appena avremo occasione di vederci, quindi datemi modo di confermare quello che vi ho detto finora.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

28 pensieri su “Fausta da Milano: voglio un cazzo duro da seviziare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *