Esperto feticista cerca ragazzine con cui pervertire

feticista perverso cerca ragazzine
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ci sono tante persone esperte nel campo sessuale che si possono conoscere tramite il web, basta trovare l’annuncio giusto, in esso ci potrà essere un esperto feticista che cerca ragazzine con cui poter pervertire.

L’esperienza di un uomo che ama il fetish: La ricerca di ragazzine focose

Quando si è perversi è difficile vedere un minimo di limite sessuale, si ha voglia di strafare e cercare l’emozione sempre più forte per poter godere intensamente.

Se poi si considera che il campo è quello fetish allora diviene ancora più facile osare e lasciarsi andare del tutto, così si riescono a vivere situazioni più particolari e si capisce sempre meglio quanto la gente possa essere trasgressiva in tale contesto.

Io penso di rientrare pienamente in questa cerchia di persone perché il mio desiderio è proprio quello di trovare delle ragazzine con cui poter dare vita alla mia perversione, infatti vorrei che queste piccole donne riuscissero a farmi vivere qualcosa di intenso e mentre lecco le loro estremità mi mostrano quanto stiano godendo sotto il mio tocco.

Ovviamente però non voglio che fingano, preferisco più che diano le giuste dritte per conoscere i loro punti di maggior eccitazione, ma con ciò non voglio però dire che sono una persona inesperta su questo campo, anzi ho già avuto diverse esperienze feticiste e sono rimasto assai felice da quanto fatto.

Ora mi metto in gioco con ragazze assai più giovani di me e provo a capire che effetto fa visto che non ho mai provato con persone con tanta differenza d’età ma credo che comunque ci sarà da eccitarsi parecchio.

A questo punto visto che abbiamo parlato d’età è più che giusto che sappiate la mia così potrete regolarvi al meglio, sono Paolo ed ho 47 anni, ma non lasciatevi spaventare dall’età, sono una persona molto giovanile.

Poi sarà importante anche il vostro giudizio quando saremo vicini e mi aspetto da voi che rispondete un parere sincero perché so apprezzare le critiche che credo aiutino a capire meglio di sé stessi laddove sono costruttive.

Svelando informazioni aumenta la curiosità: Particolari interessanti sugli incontri da poter fare

Il discorso su di me continua parlandovi del mio aspetto estetico, dicendovi che mi mantengo in forma andando a correre ogni volta che mi è possibile, anche perché sono una buona forchetta e non mi tiro indietro quando c’è da fare qualche cena tra amici o parenti.

Di certo non ho un fisico scolpito ma credo di non essere da buttare visto che sono abbastanza magro anche se qualche chilo in più c’è, però considerando la mia età, mi viene detto spesso di avere un corpo migliore di altri miei coetanei. Per il resto invece sono alto circa 1.75, ho capelli neri con diverse ciocche bianche, direi brizzolato ma darei più l’idea di una maggioranza di capelli bianchi e così non è.

Porto un filo di barba che non faccio mai crescere eccessivamente ed ho la carnagione leggermente scura, merito anche del mio lavoro che mi fa stare molto al sole, infatti sono un venditore ambulante, non abusivo eh, il mio settore è quello alimentare.

Tornando poi al motivo principale di questo mio annuncio erotico aggiungo che attendo ragazze che abbiano voglia di divertirsi in maniera diversa e per me poco conta se non dovessero essere del tutto single, l’importante è che viviate con me un incontro che si sappia fin dall’inizio che ha i fini di essere un’esperienza feticista molto interessante.

Sta solo a voi ora giudicare quale possa essere la mossa giusta da compiere, mi auguro solo di aver fatto tutto il possibile per esaudire questo mio desiderio perverso.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un pensiero su “Esperto feticista cerca ragazzine con cui pervertire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *