Enema ti cerca per sesso BDSM totale

sesso bdsm totale profondo
CONTATTAMI IN PRIVATO

Adoro il rapporto estremo, quello che mi fa godere al massimo e per questo voglio un uomo che sia pronto a farsi una trombata BDSM completa che mi faccia venire come una fontana.

La tua bella padrona / schiava

Sono una bella donna formosa che ha una voglia estrema di aumentare al massimo le sensazioni di goduria durante il rapporto sessuale.

Voglio scopare con te in modo estremo, con inversione dei ruoli durante un BDSM che mi vedrà prima come tua padrona.

In questo ruolo so essere abbastanza estrema e ricca di cattiveria sessuale, ovvero mi piace vederti soffrire ed essere completamente sottomesso al mio volere.

Per prima cosa dovrai semplicemente farti legare e io, seduta sulla mia sedia, ti colpirò ripetutamente nel tuo enorme cazzo.
Ho intenzione di farti provare quel dolore mescolato al piacere che sono sicura sarà in grado di farti provare delle sensazioni di goduria infinita.

Dopo averti fatto soffrire leggermente ho intenzione di farti assaporare i miei bei piedini.
Ti soffocherò mettendoteli in bocca mentre tu, completamente immobile, dovrai assaporare le mie piante e farmi sentire la tua lingua mentre passo i piedi sul tuo volto.

Se sai essere abbastanza bravo nell’adorare i miei piedi, di farò provare un grande piacere mentre te li passo sul tuo grande pacco, che sicuramente sarà felice di provare questo genere di sensazione.

Preparati inoltre ad assaporare il piacere della tortura col ghiaccio ed allo stesso tempo ad altre pratiche che sono sicura ti faranno impazzire dal piacere grazie al mio modo di fare abbastanza sadico ma non eccessivamente violento.

Ti voglio legare al mio letto e cavalcarti dopo averti fatto provare tutte queste sensazioni, facendomi scopare la fica completamente aperta e desiderosa di sentire il tuo enorme cazzo voglioso.

Io e la mia legatura

So essere anche una bella schiava e devo dire la verità, amo essere legata al mio letto completamente nuda in attesa che tu faccia di me quello che vuoi.

Inizia a leccarmi la fica mentre sono legata, permettendomi di godere senza potermi toccare le altre parti del mio corpo.
Voglio sentire la tua bella lingua che passa sulla mia fica e mi fa provare quella sensazione di goduria estrema, che mi porta a vivere delle sensazioni intense ricche di goduria.

Ma non fermarti solamente ad assaporare il mio caldo e voglioso sesso.
Amo essere completamente sculacciata e soprattutto sottomessa da te.
Legami le mani e le gambe e mettimelo nel culo fino a farmi godere dal piacere.
Ho voglia di sentire il tuo enorme cazzo mentre mi viene messo dentro e non posso muovermi: fammi sentire quanto lo hai grosso e soprattutto cerca di farmi godere al massimo mentre mi sfondi.

Se vuoi, mentre mi scopi da dietro, potrai anche sculacciarmi facendomi diventare il culetto bello rosso e ulteriormente desideroso di essere colpito e scopato da te.

Sfondami poi la fica mentre sono legata e lecca tutto il mio corpo nudo, giocando col mio enorme seno e soprattutto giocando con le parti del mio corpo maggiormente sensibili.
Portami quindi a farmi vivere tutte quelle particolari sensazioni di piacere e slegami dopo che sono tutta bagnata.
Non credere che mi fermi dopo il primo orgasmo, visto che una volta che mi slegherai ti scoperò nuovamente facendoti esplodere dal piacere intenso.

Grazie alla mia passione per il BDSM potremmo raggiungere un livello di goduria talmente intenso da rimanere senza alcun fiato, raggiungendo quelle sensazioni di piacere che saranno in grado di lasciarmi completamente senza fiato.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

4 pensieri su “Enema ti cerca per sesso BDSM totale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *