Donna Cerca Uomo a Roma

donna cerca uomo roma
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Anna, ho 45 anni e sono una donna single alla ricerca di un uomo a Roma.

Adoro tutte le sfaccettature della trasgressione e vorrei incontrare qualcuno che la pensa come me.

Donna Cerca Uomo a Roma per sesso trasgressivo

Sono un’impiegata di Roma e la mia vita può definirsi ordinaria: dal lunedì al venerdì lavoro in ufficio, mentre durante il week end svolgo le commissioni per la casa (vivo da sola) ed esco con gli amici per andare al cinema o al ristorante.
Tutta questa normalità sta però cominciando ad annoiarmi: sì, con i miei amici mi diverto, ma avrei bisogno di provare nuove e inebrianti sensazioni.
Un esempio di tutto questo può essere una calda notte di sesso in hotel con un perfetto sconosciuto.
Mi eccita proprio l’idea di darsi appuntamento, entrare in camera e dare sfogo a tutte le nostre fantasie più recondite.
Garantisco e chiedo il massimo della discrezione, perché non voglio che le persone che frequento abitualmente sappiano della mia passione per il libertinaggio.

Come sono fisicamente

Sono alta 1,65 m, ho i capelli castani lisci, gli occhi verdi e una corporatura normale.
Non ho piercing ne tatuaggi e sono solita indossare abiti in stile classico.
Mi piacerebbe incontrare un uomo molto simile a me, in quanto non sono attratta da quelli con l’aspetto da cattivo, per me è decisamente meglio uno in giacca e cravatta.

Le mie fantasie erotiche

Per quanto riguarda le mie fantasie erotiche e i miei gusti sessuali, posso dire di amare le situazioni intriganti come stuzzicarsi a vicenda all’interno di un locale pubblico prima di fare l’amore oppure il texting, ossia l’invio di foto e messaggi ad alto tasso erotico.
Mi piace molto riceverli quando sono in ufficio, perchè li uso come scusa per andare in bagno a masturbarmi e ritagliarmi dei momenti di pausa dallo stress dell’ufficio.
Posso garantire che sono molto meglio di dieci caffè.
Trovo altrettanto divertenti i giochi con il cibo, per esempio la panna montata o il cioccolato fuso…Mmm…Ho già l’acquolina in bocca.

Cerco una storia? Forse

Quando vengo contattata da chi desidera un incontro, mi viene spesso chiesto se sono alla ricerca di una storia seria.
Al momento non sono in grado di rispondere, ma ho deciso di non precludermi alcuna strada, perchè la vita è decisamente imprevedibile e potrebbe dunque riservarmi delle sorprese inaspettate, come un menage con particolare alchimia.
Non mi faccio nessun genere di aspettativa e sono abitutata a vivere il qui e ora senza programmare le mie ore trasgressive, altrimenti diventerebbero ordinare anche loro.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *