Dominatrice BDSM audace e selvaggia cerca schiavi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ginarchia al potere
Sono Miss Amanda, Dominante italiana, esperta in pratiche sadomaso. Raffinata, sensuale ed elegante sono alla ricerca di schiavi da sottomettere nella zona di Roma e dintorni.
Sono una donna avvenente, con bel fisico e ho 34 anni. Pratico l’arte del femdom da molti anni ormai con fedeli servi e con idioti occasionali.
Per me il sesso è dominazione. Conosco molte tecniche di dominazione e umiliazione affinate negli anni sugli uomini più diversi: l’imprenditore e l’uomo di successo vengono in ginocchio da me a farsi umiliare, perché io sono la regina del bdsm, e tra le mie braccia sadiche e crudeli loro godono come porcellini.
Credo che essere donna voglia dire avere il potere: i miei schiavi devono propagandare la ginarchia perché solo sottomettendosi a me riusciranno a assaporare la felicità.

Cercasi schiavi
Sto cercando uomini e ragazzi dall’indole sub per allargare la mia cerchia di schiavi. Voglio che i fortunati siano pronti a tutto e disposti a soffrire per me: intendo plasmare le loro coscienze e portarli al limite del desiderio: voglio che questi schiavi diventino le mie creature.
I miei schiavi saranno sottoposti a sessioni di umiliazioni e di torture: nulla sarà risparmiato loro. Dovranno strisciare davanti a me e offrire ogni centimetro del loro misero corpo alla mia furia. Legati, immobilizzati e violati, saranno felicissimi di essere le cavie umane dei miei capricci sadici.
Pensi di poter essere uno schiavo fedele e sottomesso? Pensi che avere un collare sia un’esperienza unica da provare almeno una volta nella vita? Allora sei nel posto giusto. Inviami adesso la tua candidatura e partecipa alle mie sessioni femdom: ti farò vivere sensazioni mai provate prima. Con me, nel mio dungeon, dimenticherai di essere un uomo forte, un professionista di successo, un’essere dotato di cazzo, e ti ridurrai ad essere il mio cagnolino strisciante e desideroso delle mie attenzioni.

Dominare è un’arte, poiché significa impossessarsi della mente degli schiavi. Io possiederò il vostro corpo e la vostra fottuta mente e farò di voi il mio giocattolo sessuale. Proponiti adesso per diventare mio fedele servitore: preparati a mangiare i miei avanzi, a servire il mio piacere e i miei desideri, a trasformarti in poltrona vivente per farmi stare comoda, a fungere da sfogo per i miei istinti sadici. Amerai la mia frusta e desidererai che il mio stivale con tacco 18 ti colpisca ancora e ancora per ricordarti che il tuo posto è ai miei piedi.
Diventa tu il privilegiato servo di Miss Amanda: niente sarà più come prima. Vivrai per me e per il mio esclusivo piacere. In ginocchio, schiavo!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *