Come leccare i piedi: crea un tuo modello “fetish”

come leccare piedi
CONTATTAMI IN PRIVATO

Leccare i piedi è una passione che accomuna più persone di quanto pensi.
Queste estremità del corpo, essendo quasi sempre nascoste, vengono considerate molto intime ed erotiche.
Devi però sapere che questa pratica sessuale può essere piacevole per entrambe le parti, in quanto i piedi sono ricchissimi di terminazioni nervose, pronte a regalare piacere ad ogni tocco di lingua e di mano.
Se vuoi imparare quest’arte sublime, non ti resta che proseguire con la lettura di questa guida.

Come si leccano i piedi

L’elemento chiave per leccare i piedi a regola d’arte è la calma, poiché i movimenti bruschi non fanno altro che infastidire l’altra persona.
Ti consiglio dunque di iniziare ad accarezzare la pianta ed il collo, facendo attenzione a non provocare solletico.
A questo punto puoi procedere con un massaggio che parte dalle caviglie fino alle dita, le quali possono essere tirate dolcemente.
Per quanto riguarda invece i baci e le leccate, puoi scegliere se cominciare dal collo, dalle dita o dalla pianta; l’importante è utilizzare la punta della lingua e far si che rimanga costantemente molto umida per garantire il massimo della scorrevolezza.
Prima di continuare, monitora la reazione del/la partner, in quanto ogni persona ha gusti e reazioni differenti. Alcune preferiscono sentire la lingua tra le dita dei piedi, altre invece la desiderano su tallone e caviglia.

Perché leccare i piedi

Oltre ad amplificare il piacere sessuale e a rafforzare l’intimità di coppia, le leccate di piedi portano una ventata di novità al rapporto, basti pensare alle numerose pratiche che possono essere messe in atto come il foot gagging (inserimento del piede all’interno della bocca), il foot job (masturbazione con i piedi) e molte altre ancora.

Leccare i piedi e malattie

È bene sapere che leccare i piedi espone al rischio di contrarre malattie, anche se non al medesimo livello del sesso non protetto.
La patologia più facile da contrarre è l’epatite A, il cui contagio avviene nella maggior parte dei casi per via orale.
A questa seguono sifilide e funghi di varia natura, specialmente se sulla pelle sono presenti delle lesioni.
Per questo motivo ti raccomando di rispettare le principali norme igieniche, a partire da un’accurata pulizia dei piedi.
Se ami invece dedicarti all’adorazione di scarpe e stivali, assicurati che le calzature siano perfettamente disinfettate, in quanto, se usate per camminare in luoghi esterni, espongono ad un alto rischio di infezioni e patologie.

Sesso con i piedi e feticismo

Se sei un feticista dei piedi, il sesso con queste parti del corpo è un must, al quale non devi rinunciare per paura di una reazione negativa del/della partner.
La miglior cosa da fare è trovarne uno/a con cui realizzare la tua rispettabilissima fantasia erotica e magari inventare sempre giochi nuovi.
Per esempio, hai mai provato all’abbinamento cibo e piedi? Se non l’hai ancora fatto, corri al supermercato per acquistare i tuoi alimenti preferiti e sperimenta questo modo originale per gustarli.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Come leccare i piedi: crea un tuo modello “fetish””

  1. antonio says:

    Bel servizio..ottima informazione da divulgare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *