Chi è la Mistress: caratteristiche di una padrona nel rapporto BDSM


Nel rapporto di coppia BDSM, c’è lo schiavo e c’è la padrona: ma chi è quest’ultima figura, e che ruolo preciso ha nel rapporto erotico?
La padrona, la vera signora del sesso.
La padrona, come suggerisce il nome stesso, nel rapporto di coppia di questo tipo altri non è che colei che comanda completamente i giochi, che detta le regole e la legge del gioco e che soprattutto decide che tipo di pratiche sessuali effettuare.
La padrona dunque è colei che stabilisce ogni aspetto del rapporto sessuale: lo schiavo o la schiava, nel caso di rapporto omosessuale dunque, non hanno alcuna voce in capitolo, ed al contrario, devono cercare di soddisfare, al cento percento, tutte le richieste che vengono espresse dalla padrona, anche quelle che possono essere viste come maggiormente stravaganti.
Come vengono impartiti gli ordini.
La padrona può anche essere considerata come un generale del sesso, visto che, nella maggior parte dei casi, l’ordine che viene impartito dalla padrona risulta essere autoritario e soprattutto espresso con molta aggressività, cosa che aumenta notevolmente il piacere del rapporto sessuale.
La padrona può scegliere ogni tipo di rapporto: potrebbe anche eseguire l’inversione dei ruoli, ovvero munirsi di fallo in plastica e penetrare il suo schiavo, come se si stesse consumando un rapporto omosessuale.
Dunque la padrona che decide di dare un ordine lo esprime senza timore e soprattutto con decisione, cosa che eccita particolarmente chi decide di consumare questi rapporti.
Cosa succede se si eseguono gli ordini della padrona.
Se le richieste della padrona vengono completamente soddisfatte, il livello d’eccitazione aumenterà parecchio, e pertanto il rapporto sessuale che si consumerà, sempre se la padrona vuole consumarlo, sarà ricco di passione e soprattutto d’eccitamento.
Che lo schiavo sia libero o legato poco ha importanza: per avere una maggior possibilità di poter consumare il rapporto sessuale bisogna sottostare agli ordini della padrona.
Cosa accade in caso contrario?
Se gli ordini della padrona non vengono rispettati questa, senza uscire dal personaggio che interpreta, potrebbe non solo irritarsi, ma anche rifiutarsi di consumare il rapporto sessuale.
Dunque bisogna prestare la massima attenzione: lo schiavo deve rimanere tale se vuole avere il piacere non solo di far eccitare la sua padrona, ma se vuole sperare anche di consumare il rapporto sessuale.
In questo modo non si dovrebbero avere delle problematiche di alcun tipo, ed evitare di andare in bianco.
Questa dunque è la figura della padrona che nel rapporto BDSM rappresenta la figura dominante.