Cerco piedi sexy e sudati da leccare

macho cerca piedi sexy
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ogni punto del corpo può essere fonte di eccitazione, navigando tra i vari annunci erotici si scorge uno in cui una persona cerca piedi sexy e sudati da leccare. Da qui in poi un mondo trasgressivo si fa spazio nel campo sessuale.

I piedi da vivere intensamente:
Voglio leccare senza sosta.

Posso baciare e leccare ogni punto del corpo del mio partner, ma quando arrivo alle sue estremità, ovvero i piedi, posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo e così concentro le mie forze per dare il meglio.

I miei occhi in primis ammirano la bellezza di quella parte del corpo, poi tocca alla lingua fare il resto e vedere come cambia l’espressione dell’altra persona sotto le mie azioni, più la vedo presa e più sento qualcosa di forte che si scatena dentro di me. Sono Manuela e sono una feticista convinta che ha fatto della sua vita sessuale il modo per godere a pieno e staccare così dalla monotonia dei vari giorni che scorrono.

Riesco a ritagliarmi sempre uno spazio per dedicarmi a questa mia passione sessuale e grazie anche a questo annuncio erotico spero di far si da far aumentare le mie esperienze in questo settore tanto vasto.

Quello che voglio è avere a che fare con partner che abbiano dei bei piedi e che giungano all’incontro avendoli sudati, l’odore che emanano quando sono in questo stato è qualcosa che mi inebria e mi fa partire l’ormone che mi dà modo di fare tanti pensieri che riesco poi a tramutare in azioni decise.

Posso ammettere senza problemi che quello che riesco a fare con i piedi del mio partner del momento e proprio come fare sesso perché più sono intento ad avere a che fare con loro più la mia eccitazione diventa forte, sia per quanto riguarda quella mentale che fisica.

Un preliminare che accende in me una forte passione pronta poi a regalare del sesso ancora più intenso ma durante l’atto la mia attenzione verso tali estremità rimane così forte che so sempre come destreggiarmi e darmi da fare per renderli la mia preda preferita.

Preparatevi a godere molto:
So essere molto erotica.

Chi verrà all’incontro, saprà che dovrà affidarsi a me e lasciarmi fare qualsiasi cosa con i loro piedi, ho accumulato molta esperienza nei miei 27 anni di vita, visto che questa mia passione ha preso il via oramai da 6 anni e credo che sarà parte di me per sempre.

Non tralascio nemmeno un centimetro di questa parte e mi piace massaggiarli, accarezzarli e giocarci in ogni modo possibile, oltre ciò poi farà si che possano toccare ogni parte del mio corpo, facendomi vibrare tutta e portandomi molto vicino all’orgasmo assoluto. Sono una pazza scatenata a letto e mentre voi sarete intenti a guardare il mio seno alquanto prosperoso, indosso una quarta abbondante, io saprò come farvi scoprire un mondo nuovo che forse non conoscete del tutto.

In attesa che potete rispondere a ciò che vi ho detto, vi faccio immaginare come sono io nel fattore estetico, dopo l’età e la mia misura di seno, è giusto pure che sappiate che sono alta 1.68, ho i capelli biondo scuro ed occhi celesti, carnagione chiara ed una spiccata propensione a rendere sempre molto provocante ogni tipo di conversazione possa prendere vita.

Non ho peli sulla lingua perché sono del parere che la verità possa essere qualcosa di eccitante se viene detta nel modo giusta e per quanto riguarda il tatto penso di averlo sempre usato così non ho mai offeso nessuno. Mi fermo qui e vi dico che il mio corpo aspetta di sentire i vostri piedi sudati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

7 pensieri su “Cerco piedi sexy e sudati da leccare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *