Cerco piedi da leccare e odorare

piedi sexy da leccare
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Simone, un ragazzo molto semplice di ventinove anni, che ama alla follia i piedi da leccare delle donne, che mi fanno eccitare come non mai e che fanno letteralmente esplodere il mio corpo di passione e gioia.

Un feticista per amico

Ebbene posso dirvi di essere un vero e proprio feticista del piede femminile che per odorare e mettere in bocca le estremità femminili è disposto a subire anche le torture più balorde che possono essere partorite dalla mente della mia mistress o compagna.

Amo vedere i piedi da leccare ed attendere quel momento durante il quale la mia donna avvicina la sua estremità inferiore sia profumata che maleodorante, vicino alla mia bocca.

Per me quel momento vale di molti più orgasmi tutti assieme: la goduria che provo solo nel vedere i piedi delle donne, puliti ma anche zozzi, mi rende la giornata migliore e soprattutto riesce a farmi provare un’erezione che sembra pronta a distruggere i miei abiti.

Per questo cerco dei piedi da leccare, odorare e coi quali giocare tutta la sera: se a voi donne piace vedere un uomo che striscia per terra e che vi adora i piedi troverete in me il partner ideale, colui che non aspetta altro che essere umiliato e soprattutto sottomesso interamente al volere della propria compagna senza alcun limite.

Cosa mi piace fare coi piedi

Sono io stesso che tolgo lentamente la scarpa dal piede della mia donna e inizialmente lo osservo: questa prima fase mi permette di capire come far eccitare la mia partner una volta che inizio a dedicarmi alle sue leve inferiori.

Dopo questo primo attimo passo subito con l’odorare il piede delle donna: che abbia un profumo di rose e bagnoschiuma oppure l’odore di una lunga giornata trascorsa con calze e stivali poco importa, visto che a me piace sentire l’odore dei piedi.

Posso anche massaggiarveli facendovi provare quella sensazione di relax unica che deriva appunto dal leggero contatto delle mie mani nella pianta del vostro piede.

Vi farò rilassare come non mai grazie a questo semplice massaggio e successivamente inizierò col baciare e leccarvi i piedi.
Se sono puliti assaporerò i vostri piedini in maniera lenta e delicata mentre se questi hanno tracce di sporcizia passerò a leccarveli in maniera maggiormente intensa, in modo tale da pulirveli completamente.

Se avete voglia di avere uno schiavo che ama i piedi da leccare e voi volete provare questa particolare sensazione, io sono pronto a farvi vivere questo genere di momento di passione in modo completo.

E dopo che ho adorato i vostri piedi e risposto ad ogni vostra domanda vorrei essere toccato nel mio sesso coi vostri piedi: magari con uno solo mentre l’altro viene completamente adorato mentre mi distendo per terra.

Se anche voi amate il fetish e non riuscite a fare a meno di avere i vostri piedi da leccare e odorare completamente adorati, allora potrete fare affidamento su di me, che saprò prendervi cura delle vostre estremità inferiori senza commettere un errore, facendovi assaporare quei momenti di passione che sono unici e che vedono come oggetto del piacerei vostri piedi da leccare.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

134 pensieri su “Cerco piedi da leccare e odorare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *