Casalinga mistress desidera avventure con schiavo giovane

casalinga mistress
CONTATTAMI IN PRIVATO

Bella mistress cerca giovane da schiavizzare

Sono una casalinga annoiata, a cui piace trasgredire per rompere la routine quotidiana. Sono abbastanza alta, capelli e occhi castani, sguardo accattivante e fisico molto piacente.
Sono io la tua futura spero padrona alla quale non saprai più resistere. Da quando ho scoperto che godo così, facendo la padrona la mia vita è migliorata e ora sono soddisfatta sessualmente.
Vivendo questo tipo di sesso particolare mi ha permesso di essere più viva, sicura di me stessa e di sentirmi molto più donna, una sensazione bellissima anche perché così raggiungo facilmente l’orgasmo.
Ogni giorno sono alla ricerca di ragazzi giovani che si vogliono far comandare in tutto e per tutto, per vivere un’esperienza unica insieme a me e soddisfare ogni mio desiderio.

Lasciati andare comando io

Dal giorno in cui ho capito che mi piaceva avere uno schiavo tutto per me, non ne so più fare a meno, la prima volta ho tradito mio marito con un ragazzo giovanissimo era uno schiavo perfetto.
Riuscivo a raggiungere orgasmi mai visti senza nemmeno sfiorarci, incredibile davvero! fino ad allora praticavo solo sesso tradizionale.
Da quel giorno non faccio altro che cercare avventure sempre più piccanti, con ragazzi che si fanno sottomettere in maniera estrema. L’unica cosa che deciderai tu durante il nostro incontro sarà la parola d’ordine che permetterà di interrompere il nostro gioco.
Ma per tutto il tempo sarai di mia unica proprietà, farai senza sbattere ciglio tutto ciò che ti chiederò, se ti lamenterai sarò molto cattiva con te e ti darò una punizione che ricorderai per molto tempo. Decido tutto io, le regole le farò io perché sono le uniche che hanno un senso per farmi esplodere di piacere.

Padrona molto esigente e attenta ai particolari

Sono molto sensuale e questo ti renderà ancora più sottomesso e in mio completo controllo. Desidero avventure con schiavi giovani che obbediscono a tutto e che vogliono imparare ad essere comandati.
Io sono una padrona che sà capire anche le tue esigenze più nascoste e farà venir fuori tutti i tuoi sogni di essere deriso e umiliato.
Sono qui per tirar fuori lo schiavo che è in te e farti godere tantissimo, sarai il fulcro dei miei orgasmi, l’oggetto dei miei desideri più sporchi, senza nessuna possibilità di contrastarmi.
L’umiliazione per te sarà all’ordine del giorno, sentirai dentro di te la mia forza e capirai che se ti consento di stare con una donna come me è solo per soddisfare le mie voglie sessuali.

Mistress cerca giovane ragazzo slave audace

Se te lo chiedo mi pulirai il pavimento di casa con la tua bella lingua, ti metterai a quattro zampe e ti userò come mio tavolino personale.
Ti dirò io come comportarti anche quando non sono con te, deciderò io anche il tuo vestiario, altrimenti te la dovrai vedere con me e soffrirai parecchio.

Il nostro incontro sarà segreto, nessuno dovrà sapere di noi, non cerco un partner fisso.

Non perdere tempo contattami e diventa il mio giovane schiavo, ci divertiremo un mondo, una volta conosciuti inizieremo un percorso insieme e raggiungerai l’apice del piacere, finalmente il tuo sogno di servire una padrona molto sensuale, attraente e cattiva sta per diventare realtà.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

43 pensieri su “Casalinga mistress desidera avventure con schiavo giovane”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *