Bollente Padrona in tua attesa

bollente padrona
CONTATTAMI IN PRIVATO

Pronto a soddisfare i miei istinti?

Mi chiamo Eluana, ho 32 anni e una voglia indescrivibile di cazzo. Amo il sesso e mi piace dominare la mia preda di una notte procurando un mix di emozioni inesplorate.
Di professione faccio la maestra, il mio aspetto normalmente è dolce, affettuoso e accomodante. In camera da letto resto un’insegnante, ma abbandono la delicatezza per diventare un’esigente padrona in cerca di un uomo da sottomettere.
Ho un corpo tonico e muscoloso. Ore di allenamento mi permettono di avere chiappe sode e soprattutto l’energia necessaria a trasformare ogni avventura erotica in una vera prestazione fisica.
Ma come ti dicevo sono una bollente padrona in tua attesa e sta a te accettare la sfida che ti sto lanciando.
Ti desidero e ti voglio per me in un gioco dove sarai il mio sottomesso e dovrai appagare i miei più primordiali istinti.

I travestimenti che amo

Si dice che il sesso ha a che fare con il potere ed è proprio il potere quello che io cerco in camera da letto. Voglio sentire che ti sto dominando e che nelle mie mani c’è sia la possibilità di darti piacere sia quella di darti dolore.
Ma anche l’occhio vuole la sua parte e in questo gioco ho voglia di trasformarmi nell’aspetto impersonando un ruolo.
Quello che mi viene più naturale è quello della maestra pronta a punirti, ma amo anche ruoli ben più severi. Sono pronta a diventare una perversa dottoressa pronta a somministrarti un’energica terapia del sesso e anche una cattivissima poliziotta che ti ammanetta e ti punisce per richiamarti all’ordine.
Dal canto tuo potrai sottometterti o ribellarti, con la consapevolezza che io sono un osso duro e manovrando la tua leva più sensibile riuscirò a piegarti alle mie più perverse volontà.

Preparati a una notte senza precedenti nella tua vita

Se non hai mai fatto sesso con una padrona bollente come me non sai cosa hai perso finora e in ogni caso mi pregio di dirti che appartengo a quelle donne uniche nel loro genere e per questo indimenticabili. Posso accoglierti nelle mie segrete stanze, dove outfit dedicati al sesso e numerosi sex toys saranno lì per dare pepe a una serata a base di piacere erotico.
Si parte da giochi semplici come le normali manette o le mie temutissime scarpe con tacco molto appuntito. Ma c’è tanto altro che non ti rivelerò ora perché devo sapere che sei un uomo curioso abbastanza da avventurarti in camera da letto con me. Tu porta il tuo cazzo duro e la voglia di sfidarmi. Io penserò a tutto il resto. La mia bocca, il mio culo e la mia affamatissima e bollente vagina aspettano solo di essere approfonditamente ed energicamente esplorate. Tu sei pronto a farmi godere?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 pensieri su “Bollente Padrona in tua attesa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *