Bella culona feticista vuole farsi leccare l’ano

culo fetish donna
CONTATTAMI IN PRIVATO

Una donna feticista da impazzire
Sono Tiziana una donna che vuole sempre scopare e soprattutto farlo con i partner giusti. La cosa importante che mi mette sempre alla ricerca di nuovi uomini è la possibilità di vivere unicamente rapporti sessuali. Non voglio vincoli né tanto meno dediche o altre smancerie che alla lunga rovinano tutto. Il mio unico intento è quello di garantirmi l’appagamento sessuale e soprattutto di fare in modo che chiunque possa vivere il rapporto con me. Se anche tu hai voglia di qualcosa di nuovo allora non devi fare altro che contattarmi in maniera tale che potrai capire cosa voglia dire fare sesso con una donna feticista. Adoro i piedi, non solo i miei, ma anche quelli degli uomini con cui ho a che fare. Mi eccito da morire quando un uomo me li lecca, quando sento la sua lingua umida che sfiora delicatamente le mie dita. Senza dimenticare che mi piace ancor di più leccare quelli dell’uomo che sia pronto a conoscermi per vivere un rapporto provocante insieme a me. Un’opportunità validissima che vale la pena sfruttare e che perdere non è certo qualcosa di conveniente. Come te ci sono tanti uomini che sognano di avere a che fare con una donna feticista.

Mi piace farmi leccare l’ano
Non sono solo una feticista convinta e super eccitata. Infatti sento di dover sottolineare che sono una di quelle donne particolarmente sensibili a livello anale. Se me lo lecchi o mi metti il tuo pene dentro allora potremo godere insieme. Godo al solo pensarci e mi bagno tantissimo anche perché so bene cosa voglia dire vivere un rapporto di questo genere. Ho voglia di rompere gli schemi e di lasciarmi del tutto andare a qualcosa di nuovo e che possa essere alquanto trasgressivo. Come me ci sono poche donne al giorno d’oggi che siano pronte a vivere un rapporto feticista e soprattutto un’esperienza totalmente diversa. L’ano è tutto per te e potrai farne davvero quello che desideri anche perché si tratta di un’esperienza totalmente diversa dal normale. Se hai voglia di toccare con mano una cosa del genere non devi fare altro che contattarmi. Basta davvero poco per soddisfare quelle voglie che normalmente rimarrebbero una semplice fantasia. Non devi rimanere deluso anche perché ci sono io che non aspetto altro che uomini come te pronti a vivere qualcosa di nuovo.

Un’esperienza di puro godimento
Mi rendo perfettamente conto che al giorno d’oggi i ritmi della vita sono diventati particolarmente frenetici. E questo finisce inevitabilmente per mettere il sesso in una posizione di bassa importanza. Ciò è un errore da non fare anche perché sono tantissimi coloro che grazie ad un’esperienza sessuale appagante riescono finalmente a vivere con una certa serenità. Ecco perché se noti di non vivere più il sesso come un piacere o hai semplicemente voglia di dare una ventata di novità alla tua vita non devi fare altro che contattarmi. Io sono una persona che ama la trasgressione nel rispetto della discrezione che mi caratterizza. Proprio perché non mi piace sbandierare ai quattro venti quello che faccio né i motivi per cui sono effettivamente una donna da scopare. Con me potrai fare quello che hai sempre sognato senza dover ricorrere mai all’autoerotismo. Chiedimi ogni cosa dato che di fronta avrai una persona sempre molto desiderosa ed accogliente. Sono l’occasione da sfruttare al volo e con cui potrai finalmente dire basta alla noia in termini sessuali. Contattami e quanto prima prenderemo un appuntamento per vederci e per scopare come mai avrai fatto finora. Non fartelo più raccontare, ora puoi dare spazio alla tua voglia di sesso.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

15 pensieri su “Bella culona feticista vuole farsi leccare l’ano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *