Bel pisellone sfondamuri cerca schiava porca e grassa

bel pisellone sfondamuri
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sei una schiava grassa, vogliosa e pronta a eseguire ogni ordine alla lettera in modo da soddisfare ogni mio bisogno, esigenza o voglia di godimento? Allora, potrei essere il padrone adatto a te!

Un padrone pronto a punirti con la sua verga
Ciao, sono un padrone intransigente che ama soddisfare ogni suo bisogno e voglia erotica con l’aiuto di una schiava bella in carne e vogliosa di cazzo. Le mie fantasie sono perverse, estreme e in grado di dare a entrambi il massimo piacere ma dovrai sottostare a tutti i miei comandi.
Godo nel sentire di avere una posizione di vantaggio e comando su una schiava come te.
Voglio darti compiti impossibili che dovrai eseguire con un’uniforme veramente particolare che lascerà oscenamente scoperte le tue forme e sarà in grado di farmi eccitare fino a impazzire.
Se non sarai una brava schiava o mancherai di rispetto al tuo padrone ti dovrò subito punire con il mio bel wurstellone.
Con il mio cazzo duro e grosso procederò a infliggerti la mia punizione e, allo stesso tempo, ti darò piacere.
Mi piace in modo particolare prendere le mie schiave da dietro per ammirare il loro culo grasso muoversi avanti e indietro flagellato dal mio cazzo.
La mia passione è trarre piacere dal tuo tormento, ma so essere anche buono e nei momenti in cui te lo aspetti ti farò provare un godimento puro che forse non hai mai sperimentato nella tua vita.

La mia schiava ideale
Cerco una schiava bella in carne che deve essere una porca tremenda.
Devi essere disponibile ogni volta che io lo vorrò e dovrai essere pronta a fare tutto ciò che io vorrò e come lo vorrò. Basta poco per rischiare una punizione, quindi dovrai essere molto attenta con me.
Amo le schiave a cui piace leccare tutto il mio bel wurstellone e succhiare con molta intensità. So bene che è molto lungo e grosso ma devi sapermi dare il massimo.
Mi piacciono molto le schiave che sono birichine e si fanno legare con manette e corde per permettere ai loro padroni di punirle meglio.
Voglio, insomma, che tu sia la mia schiava sfrenata senza limiti, ma stai sicura che non rimarrai delusa dal nostro rapporto.
Con il mio bel cazzo sfondamuri ti farò provare passioni mai sentite prima e ti farò urlare di piacere come mai hai fatto con altri uomini.
Il tuo scopo unico però deve essere quello di servirmi, soddisfare le mie voglie e fare di tutto per farmi sentire appagato sessualmente.
Cerco una schiava porcella che abbia un po’ di esperienza e sappia bene come servire a dovere i suoi padroni.
Ma, se sei una schiava innocente che proprio non ha esperienza in questo tipo di rapporti, potrei decidere comunque di accettarti lo stesso e insegnarti a suon di cazzo come si fa.

Contattami subito e iniziamo i giochi!
Se il mio annuncio suscita in te brividi di piacere, allora significa che io sono proprio il giusto padrone per te. Non devi fare altro che scrivere una risposta all’annuncio che ho pubblicato qui. Voglio una descrizione dettagliata di te e preferirei che mi dessi qualche dettaglio piccante su ciò che potrai fare come schiava. Scrivimi solo se sei una vera porcella in carne e sei pronta a servire, riverire e soddisfare in ogni suo bisogno un padrone esigente come me. Io ti sto aspettando, scrivimi subito così potremo iniziare il nostro divertimento il prima possibile. Cosa aspetti allora?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 thoughts on “Bel pisellone sfondamuri cerca schiava porca e grassa”

  1. Eleonora says:

    Salve,
    Sono nuova in questo ambiente e cerco un maestro che mi insegni il mondo bdsm e che mi faccia superare i miei limiti nell’ambito sessuale.
    Sono alta 165, 70 kg, capelli castani con riflessi rossi, ricci, fino a metà schiena; occhi castani rotondi, labbra carnose, ho un fisico a pera, seni piccoli rispetto al resto del corpo, sedere abbastanza importante, cosce grosse. Ho sempre sognato di essere legata in tantissimi modi, ed essere scopata fino allo sfinimento, anche non solo nella vagina. Sono aperta a qualsiasi cosa. Sono il tipo di persona che gli piace fare diversi round e anche più volte al giorno. L’unica cosa in cui ho esperienza, anche se non troppa, è nel leccare e succhiare il pene, e ho il desiderio di riuscire a prenderne uno fino in fondo alla gola un giorno.
    Grazie, signore.
    Eleonora

  2. Angy says:

    Salve,
    Ho 24 anni 155cm circa e peso 65kg, 4 di seno.
    Ho solo un’esperienza minima in questo ambiente ma mi piacerebbe molto approfondire, amo il bondage ed il sesso anale. Desidererei incontrarla ed essere la sua schiava.

  3. Lola says:

    Cerco un padrone che riesca a domarmi sono una schiava molto molto selvaggia amo ribellarmi e amo essere punita mi piace essere costretta ad avere rapporti sessuali e mi piace ribellarmi….. Sei il padrone adatto a me? Sono bella in carne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *