Annunziata, 34 anni matura idonea per sculacciarti

matura mistress 34 anni
CONTATTAMI IN PRIVATO

Le fantasie a letto aiutano a far si che mai nulla diventa monotono, basta lasciarsi andare e non mettere alcun freno, così facendo il divertimento risulta essere assicurato e la coppia del momento manterrà viva la passione ed anche il desiderio.

Fuori la noia, dentro la passione
Ho provato sulla mia stessa pelle cosa vuol dire non reinventarsi a letto, credetemi è stata una totale delusione, da quel momento in poi mai più ho permesso che una cosa simile accadesse e così mi sono attivata alla grande. Consigli, informazioni su tale argomento sessuale sono diventati il mio pane quotidiano, ma di certo non mi sono limitata a questo, non nego che la visione di molto materiale porno mi ha aiutato davvero tanto. Sono diventata un’appassionata dei film hard e più ne vedevo e più scoprivo che a letto miglioravo perché prendevo spunto da ciò che avevo visto per personalizzarlo e renderlo mio. Ciò mi ha portato a ricevere molti complimenti ed entusiasmandomi per questo, ho capito che non dovevo mollare la presa, le mie esperienze sessuali sono cresciute così come la mia voglia di trasgredire. A voi si è presentata Annunziata, una donna di 34 anni che sa bene come prendere il proprio uomo del momento, riesco a carpire il punto debole ed è proprio lì che metto il mio massimo impegno per farlo cedere e farlo godere a più non posso. Come detto poi all’inizio, la fantasia è un fattore importante ed è proprio così che quando sono in dolce compagnia, propongo sempre qualcosa di piccante da realizzare e goderci ogni istante di quel periodo insieme. Le mie mani e tutto il resto del mio corpo diventano complementi importanti per dare e ricevere estremo piacere, finora così facendo ho avuto modo di regalare bis anche a distanza di tempo, perché non facilmente si dimenticano di me.

Vi do tutte le informazioni utili che vi servono
Un quadro generale della mia persona forse ve lo state facendo già, ma non voglio di certo lasciarvi a bocca asciutta quindi proseguo dandovi delle rivelazioni che vi faranno aumentare la voglia di giungere in breve tempo all’incontro con me. A letto amo sculacciare il mio partner, questa piccola azione di dominio mi elettrizza molto e quando trovo l’uomo che se lo lascia fare, sappiate che sono molto disponibile poi a far realizzare ogni sua trasgressione o perversione che sia. Con questo annuncio erotico infatti la mia ricerca è centralizzata proprio verso quegli uomini che mi daranno agio di poter dare vita a questo mio desiderio. Raccontadovi poi qualche altra cosa di me, posso volgere il discorso verso il lato estetico, che sicuramente coglierà il vostro interesse, quindi cercherò di essere più dettagliata possibile. Partendo dal corpo vi dico che indosso la 44 di vita e di seno invece una terza ben proporizionata, sono alta circa 1.74 ed ho delle gambe che sono ben scolpite visto i tanti squat che faccio. Passando invece al viso vi dico che sono di carnagione chiara con capello castano chiaro mossi ed abbastanza lunghi, occhi mori e labbra leggermente carnose. Sono poi un amante dei piercing ed infatti oltre ad averli ai lobi delle orecchie, ne ho anche uno al naso ed un altro all’ombelico, di tatuaggi invece ne ho solamente due ma lascerò un po’ di mistero a riguardo così avrete una piccola caccia al tesoro nel trovarli. Non so se tutto ciò che ho scritto in questo annuncio vi possa bastare ma credo che la miglior cosa per esaudire a pieno la mia conoscenza, sia potersi vedere dal vivo e capire quanta attrazione possa esserci.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

5 thoughts on “Annunziata, 34 anni matura idonea per sculacciarti”

  1. Mauro salvetto says:

    Ciao a me piace farmi sottomettere da belle ragazze e anche sculacciate,ho 28 anni e sono di Genova moro occhi castani 1.75 per 58 kg gay ma feticista dei piedi delle donne non mercenari ovviamente solo per passione se vuoi conoscermi.

  2. VALE says:

    CIAOOO DI DOVE SEI? SONO UNO SCHIAVO DI 29 ANNI E LA TUA PRESENTAZIONE MI HA INTRIGATO TANTISSIMO

  3. Gabriele Gabba says:

    Salve Signora Annunziata, mi chiamo Gabriele ho 30 anni e vivo in centro a Milano. Sono anche io alla ricerca di una donna che sia interessata a sculacciare, ho da sempre questa fantasia, sono stato sculacciato una volta sola prima e vorrei ripetere l’esperienza.
    Ho un aspetto giovanile quasi da ragazzo, non molto alto circa 1,65 occhi azzurri, capelli castano chiaro/biondo cenere.
    La ringrazio per l’attenzione.
    Un cordiale saluto
    G.

  4. Blacks says:

    Salve Padrona sono uno schiavo di milano consapevole del mio ruolo. Mi piace essere sottomesso e umiliato dalla Padrona.

  5. Monza says:

    Salve Miss
    sono un single 43enne di Monza che a volte privatamente trasgredisce travestendosi da femmina.
    Sono in cerca di un rapporto femdom continuativo di sottomissione fetish adorativa alla padrona.
    Vorrei diventare la devota e docile cagnolina che con bocca e lingua lecca e succhia tutto ciò che ordina la padrona.
    Sono molto focosa e passionale in ogni cosa che faccio
    Sono neofita in modo tale che la padrona potrà plasmarmi come meglio riterrà opportuno
    Mi contatti in modo da poter approfondire la conoscenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *