Alle donne piace farsi leccare i piedi

leccare piedi alla padrona
CONTATTAMI IN PRIVATO

I piedi femminili sono da sempre fonte di eccitazione erotica e molte donne adorano farseli leccare.
Inutile dire che la stagione preferita dagli amanti dei piedi è l’estate, perchè si trasforma in un tripudio di infradito, sandali, zeppe e calzature aperte di ogni genere.
Inoltre, quando ci si reca in spiaggia si gira a piedi nudi, quindi un motivo in più per scegliere una località di mare come luogo di villeggiatura.

Perchè alle Donne Piace Farsi Leccare i Piedi

I piedi sono una parte del corpo estremamente sensibile, quindi tante donne provano piacere a sentire la lingua del partner attraversare i vari punti.
In più, queste estremità sono nella maggior parte del tempo nascoste da calze e scarpe e dedicare loro delle attenzioni risulta essere un gesto estremamente intimo, durante il quale le barriere tra due persone vengono completamente abbattute, lasciandosi così andare al puro piacere.
La seduzione può anche partire dal basso: infatti molte donne spendono cifre iperboliche per acquistare scarpe bellissime con il solo scopo di eccitare il proprio partner.
Non è sempre detto che debbano avere tacchi vertiginosi, visto che una buona percentuale di uomini impazzisce per le scarpe da ginnastica, le ballerine raso terra oppure gli zoccoletti di legno.

Piedi Profumati o Odorosi?

Tra gli amanti dei piedi femminili si crea un divario: c’è chi li ama puliti e profumati, mentre chi al contrario si eccita con la puzza.
Quest’ultima percentuale preferisce di gran lunga le estremità sudate, magari dopo una lunga sessione di palestra o una giornata particolarmente afosa.
Esistono poi i cultori dei piedi velati (odorosi o meno), ovvero quando sono coperti da collant da 10-15 denari, che possono diventare una piacevole carezza sia per chi pratica, sia per chi riceve l’adorazione.

Come Leccare i Piedi alle Donne

I piedi delle donne non sono assolutamente un cono gelato, anzi ognuna ha una sensibilità differente ed è prima di tutto importante metterle a proprio agio e farle sentire al centro dell’attenzione.
Una volta ottenuto il loro consenso, è bene cominciare dalla caviglia, perchè nella zona situata tra il tallone e il malleolo si nasconde una zona capace di procare un piacere enorme.
Quando si pratica un massaggio circolare abbinato ad una leggera pressione, la circolazione sanguigna verso la vagina aumenta.
Naturalmente sono ben accetti anche baci e massaggi manuali.
Sul piede vero e proprio, ossia dita, pianta e dorso vi sono gli stessi nervi presenti nei genitali femminili, quindi è estramente importante trattarlo come questi ultimi, diversamente l’esperienza potrebbe rivelarsi estremamente spiacevole e spingere la partner a non voler ripeterla più.

Foot Fetish e Sottomissione Maschile

Molto spesso gli uomini dall’indole sottomessa adorano leccare i piedi alle donne perchè è sinonimo di totale adorazione e prostrazione nei loro confronti, mentre queste ultime si sentono estremamente gratificate da attenzioni così mirate.
Ma bisogna sottolineare che chi ama questa pratica non è necessariamente sub, ma nutre solamente interesse per questa parte del corpo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 thoughts on “Alle donne piace farsi leccare i piedi”

  1. Simon says:

    A.me piace adorare e leccare i piedi mi porta a una eccitazione estrema . Se vuoi ci possiamo incontrare

    1. Alex says:

      Chiamami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *